capitolo 24

7.7K 319 12
                                    

ZAYN POV

Dovevamo cercare una sostituta. In pratica Tania ci serviva come spia e nient'altro perciò dovevamo cercarne un altra magari che non sia una mia ex.. e che non ricatti.. se non la trovevamo io.. dovevo tradire la ragione della mia vita.. la mia ragazza.. colei che non lo farebbe mai.. Io non volevo farlo... ma dovevo.. Insomma preferisco che lei mi odi piuttosto di vederla morire.. anche se in questo modo morirei io. Salii di sopra. C'era Sarah che stava giocando con il cellulare.

-Amore io devo andare.

Dissi avvicinandomi a lei. Le diedi un bacio sulla fronte.

-Cosa? Dinuovo?

Chiese. Le risposi con un semplice si e poi andai via. Presi la macchina poco dopo arrivarono i ragazzi cosi partimmo.

-Dove andiamo?

Chiesi a gli altri.

-Da una ragazza, se la cava molto bene come spia. Si è licenziata da poco perchè si annoiava.

Disse Louis. Ridemmo per il tono con qui lo aveva detto Louis e perchè se l'avremmo assunta noi non si sarebbe di certo annoiata. Andammo a casa di questa ragazza di nome Amanda. Dopo diverse domande decidemmo che non serve al nostro caso. Cosi ritornammo indietro. Sentii arrivare un messaggio a Niall che subito dopo lo prese..

-Erm.. ragazzi è Harry.

Disse il biondo. Lo guardammo come per dire "Che aspetti leggi!" Infatti capii e si mise a leggerlo.

-"Zayn.. dovo farti i complimenti la tua ragazza è davvero sexy. Certo lasciarla da sola è un vero peccato."

Dopo aver sentito il messaggio. Mi misi a correre con la macchina arrivammo li in meno di due minuti. Entrammo di corsa in casa. Salii le scale, entrai nella nostra camera... Sarah era ancora li.

-Cazzo Zayn. Mi hai spaventata.

Disse. Mi avvicinai a lei senza fiatare cominciai a baciarla le nostre lingue si rincorevano. Mi scese una lacrima ed evidentemente lei se ne accorse perchè si staccò da me.

-Che succede?

Chiese. Gli diedi un bacio sulla fronte.

-Ragazzi è qui.

Urlai a gli altri, si sentirono i ragazzi sospirare.

-Certo che sono qui dove sarei dovuta andare?

Disse Sarah. Le sorrisi e le diedi un altro bacio. Non capiva. Si vedeva.

-Da nessuna parte.

Dissi per cercare di tranquillizzarla. Scendemmo giu e le spiegammo tutto. Quando sentii il messaggio si strinse a me. Le accarezzai i capelli. Sentimmo arrivare un altro messaggio sempre sul cellulare di Niall

-È Harry. Dice "Questo è un avvertimente Zayn. La prossima volta faccio sul serio. Finirò il lavoro cominciato e..." Finisce cosi.

Disse Niall un po sconvolto. Sentii Sarah tremare sotto le mie braccia. Sarah e io salimmo di sopra. La strinsi forte a me. Continuava a tremare.

-Amore non permetterò a nessuno di toccarti.. Se dovesse succedere lo sai che vorrò da te.. e ti salverò..

Dissi. Cominciò a piangere. Io continuavo a stringerla. Forse era arriato il momento.. forse è meglio se..

They don't know about usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora