capitolo 25

7.6K 328 20
                                    

Forse è meglio se la tradissi. Mi scese una lacrima al pensiero. Forse se gleli dicessi soffrirebbe meno...

-Sarah.. Io ti amo.. sei la mia vita.. però..

Riuscii a dire solo questo. Sarah mi guardava confusa.. sembrava cosi piccola..

-Però?

Chiese tra i singhiozzi. Gli occhi pieni di lacrime.. e un sorriso cosi ingenuo... Le illuminavano il viso.. presi coraggio.

-Però dovo andare a letto con la mia ex..

Adesso nei suoi occhi non c'era piu amore ma odio.. era incazzata.. ma allo stesso tempo piena di tristezza.. delusione..

-Cosa? P perchè?

Chiese con tutta la sua rabbia. Presi un respiro profono. E uscii da quella camra Sarah mi seguiva.

-Ragazzi dobbiamo andare.

Dissi prendendo le chiavi dell'auto.

-Zayn cazzo. Guardami negli occhi ripeti quello che hai detto e spiegami perchè.

Disse. Uscii da casa lasciandola dentro. La chiusi dentro. La sentivo piangere e battere contro la porta.. L'ultima cosa che senti fu..

-Sei un stronzo..

Continuava a ripeterlo battendo le mani sulla porta.

SARAH POV

Piangevo.. perchè mi sta facendo questo.. Perchè doveva andare a letto con quella.. Vidi la collana che mi aveva regalato.. Ti amo.. perchè mi stava illudendo? Che gli avevo fatto? Perchè? Per quale cazzo di motivo mi aveva regaleato quella cazzo di collana? Forse gli piaceva vedermi sofferente... Salii di sopra presi un pezzo di carta e una penna. Gli volevo scrivere una lettera. Poi sarei scappata o mi sarei uccisa.. tanto a chi importava di me? La mia vita non aveva un senso ormai.

"Ciao Zayn... In questo momento io sarò o morta... o sarò scappata.. non ti preoccupare, se sarò scappata non dirò niente.. non sono come te. Io non illudo le persone. Vorrei sapere perchè mi hai fatto questo cosa che non saprò mai. La mia vita ormai non a un senso.. SEI UNO STRONZO è vero ma io mi sono innamorata di questo stronzo.. Si, sono innamorata di te cosa che ne tu e ne io potremmo mai cambiare... Vorrei... Ma non posso..

Ti amo. Sarah."

Finito decisi di scappare.. non perchè non volevo morire ma perchè cosi non mi avrebbe trovato.. presi un coltello e scappai dalla finestra Cominciai a correre per allontanarmi un po. Ma poi rallentai.. cominciai a camminare e a pensare. A come aveva cambiato la mia vita.. a come rendeva perfetto ogni giorno con un suo bacio.. a quanto lo amavo ma allo stesso tempo odiavo.. alla prima volta che ci eravamo visti.. in quella fottutissima aula ma che adesso amavo.. a quando mi aveva salvata da Harry.. a Harry.. a quanto era dolce prima che arrivasse quel fottuto giorno.. a Louis.. alle sue battute cosi cretine.. a Niall.. che mi aveva fatto conoscere un altro Zayn

... a quanto era dolce anche lui.. a Liam.. e la sua timidezza.. a Erika.. a mia madre.. a mio padre.. ai miei fratelli.. a Marta.. e poi ripensai a Zayn e quando mi disse che mi avrebbe tradito.. Cosi mi fermai sotto ad un albero.. iniziai a tagliarmi sui polsi.. faceva male.. ma non quanto faceva male quello che mi aveva detto.. Prima di dare l'ultimo colpo presi la collanina e la strinsi in mano.. 'Ti amo Zayn..'

They don't know about usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora