Zayn mi sorrise. Era un sorriso falso.. quei sorrisi falsi che sappiamo fare solo noi ragazze.. infatti capii che c'era qualcosa che non andava.'E allora perchè smettete di parlare?' Chiesi io. Zayn abbassò la testa. 'Ci parlo io.' Disse Liam. Andammo in un altra stanza. 'Sarah..' Disse. Lo incoraggiai a parlare. 'Vedi.. c'è stato un problema durante il lavoro..' Disse. Virgolettò la parola lavoro. 'In che senso?' Chiesi. 'Zayn..' Riucii a dire solo questo. 'Zayn cosa? Cazzo parla!' Dissi non trattenendomi piu. 'Hanno sparato a Zayn.' Disse velocemente. Scappai di la, verso Zayn. Mi fermai davanti alla porta con gli occhi lucidi. 'Ragazzi ci potete lasciare da soli?' Chiese Zayn. Annuirono e andarono di la. Zayn si alzò e venne verso di me. 'Dove?' Chiesi. Alzò la mezza manica per scoprire una fascia. 'Zayn.. non voglio che continui..' Dissi sempre con le lacrime che minacciavano di scendere. 'Sarah io dovo continuare.. e poi sto bene.. tranquilla.' Disse. Mi scese una lacrima. 'Non ti preoccupare.. l'importante è che stai bene tu' Disse ascigandomi la lacrima. 'Zayn ti prego..' Dissi cercando di fargli cambiare idea. 'No amore.. adesso piu che mai.' Disse dandomi in bacio sulla fronte. 'Ma' Zayn mi interruppe. 'Ma niente.. ho detto di no non mi farai cambiare idea.' Disse. 'Se solo ti azzardi a portarmi un altra ferita del genere ti uccido io.' Disse. Rise. 'Liam mi ha detto che sei brava a box..' Disse. 'Si e credo che mi allenerò di piu cosi sono sicura di ucciderti.' Dissi ironica. Rise di nuovo. 'Fammi vedere.' Disse prendendomi per mano e andado al piano di sotto. Mi lanciò i guanti. 'Io non capisco perchè sei cosi
testardo.' Dissi mettendomi i guanti. 'Anche tu non sei da meno..' Disse. Sorrisi. 'Dammi un bacio' Disse dopo che tutti e due ci eravamo infilati i guantoni. Cominciammo ad allenarci. Dopo un po gli diedi un pugno sulla pancia. Cominciò a piegarsi, si inginocchiò. 'Ah.. Aiah.. cazzo..' Cominciò a dire. Mi inginocchiai vicino a lui preoccupata. 'Oddio scusa non l'ho fatto a posta.. scusa..' Dissi. Lo sentii ridere. 'Che ti ridi?' Dissi. Continuò a ridere. 'Pensavi sul serio che mi sarei fatto male con un tuo pugno?!' Disse ironico. 'Che deficente..' Dissi. 'Vieni qui..' Disse avvicinandodi a me. Cominciammo a baciarci. Le nostre lingue cominciarono a rincorersi. 'Pensavo che vi stavate allenado' Disse ironico Louis. 'Non rompere' Disse Zayn staccandosi da me. 'Bhe mi dispiace interrompere il vostro allenamento ma dobbiamo andare.. il lavoro ci aspetta.' Virgolettò allenamento. Sbuffai. 'Per forza?' Dissi giardando Zayn. 'Si amore..' Disse dandomi un bacio sulla guancia per poi alzarsi. Mi porse la mano per alzarmi. 'Questa volta però sta attento' Dissi. Zayn alzò gli occhi al cielo. 'Si mamma..' Disse ironico. 'Zayn non scherzo. Torna con una altra ferita del genere e ti mollo.' Dissi seria.'Va bene.' Disse. Ci baciammo. Li accompagnai alla porta. 'Stai da sola ok?' Disse. Annuii. 'Chiamami se hai bisigno.' Disse. 'Va bene.' Dissi. 'A dopo.' Continuai. Zayn mi fece l'occhiolino e poi uscirono. Erano le 18:09 ... e io come sempre non sapevo che fare... Direi che è un bellissimo giorno.. Sono in pericolo di vita, anno sparato al mio ragazzo e io qui rinchiusa dentro casa sola come un cane abbandonato il giorno del mio compleanno.. cosa potrei chiedere di meglio? Intanto che pensavo ha quabto fossi "fortunata" accesi la tv. Girando canali trovai il tg.. stavano parlando di me.
TG: Ragazza scomparza. La ragazza è stata vista l'ultima volta da un suo professore.. Era stata messa in punizione ha pulire un aula.. un aula che confinava con un carcere minorile dove da quello stesso muro è scappato un criminale. Si presume sia stato lui a rapirla. La polizia sta continuando le ricerche, non hanno ancora nessun risultato.
"Oh cazzo" Pensai. Mentre vedevo la mia foto su un sacco di canali si fecero le 20:00. Guardai l'orologio sul cellulare, cosi decisi di mandare un messaggio a Zayn.
Per: Zayn
Amore dove sei?
Sarahx
Dopo un paio di minuti sentii il cellulare vivrare presi il telefono
Da:Zayn
Ti avevo promesso una festa o no? Ho finito di lavorare. Tra un paio di minuti sto li.
Zaynx
Quando lo lessi mi scappò un sorriso. Una decina di minuti dopo sentii suonare il campanello. Era il mio ragazzo. Entrò dentro. 'Sei pronta?' Chiese. Come potevo essere pronta. 'No.. ma Zayn.. ho visto la tv e stavo su tutti i canali.. meglio di no..' Dissi. Non volevo che Zayn finisse in carcere solo per un compleanno.. 'Lo so ma andremo in un posto dove non ci troveranno mai... solo io e te..' Disse. Sorrisi. 'Va bene..' Dissi. 'Adesso va su e cambiati..' Disse stavo per salire quando lui mi prese per un braccio e mi trascinò verso se. 'Posso darti un suggerimento?' Disse. Annuii. 'Ti vorrei vedere con un vestito sexy..' Disse. Arrossii.
STAI LEGGENDO
They don't know about us
Fanfiction'Loro non vogliono che stiamo insieme..' Dissi affranta abbassando la testa, le sue mani raggiunsero la mia faccia, accarezzandola dolcemente con il pollice, il tutto mi tranquillizzò. Avvicinò furtivamente le sue labbra alle mie per rubarmi un baci...