capitolo 32

7.3K 341 15
                                    

Appena lessi il messaggio sorrisi. Andai con pa macchina verso casa di Sarah. Finalmente sono arrivato. Suonai il campanello. Il mio amore mi aprii. Sembrava che stesse bene.. e allora perchè stava a casa?

-Come stai amore?

Chiesi entrando. I suoi erano usciti. Lei mi sorrise.. uni di quei sorrisi che sa fare solo lei.. uno di quelli che mi facevano impazzire..

-Bene perchè me lo chiedi?

Chiese con quel sorriso stampato sulla faccia.. Bha...

-Non vai a scuola.. pensavo stessi male..

Dissi. Mise le mani dietro il mio collo per poi spingermi delicatamente sulle sue labra. Misi velocemente le braccia attorno alla sua vita.. Si staccò.

-No, sto bene.. ma tu devi cercare le tue sorelle e chiarire tutto.

SARAH POV

Dissi. Misi il mio indice contro il suo petto. Lo sentii sospirare.

-Zayn ti prego.. Fallo per me..

Dissi. A quelle parole Zayn si ammorbidii. Annuii.

ZAYN POV

Uscimmo.

-Sarah un giorno non ci basta.. non le troveremo mai..

Dissi. Era da poco che camminavamo eppure io avevo gia perso le speranze

-Io non ne sarei cosi convinto..

Dissi la guardai male per poi riportare lo sguardo davanti a me.

-Zayn!

Sentii urlare il mio nome. Una ragazza correva verso di me con le lacrime agli occhi.

-Waliyha?

Dissi.. Non ci potevo credere.. La strinsi forte a me. Ci abbracciammo finchè non sentii un altra ragazza abbracciarmi.. pensavo fosse Sarah..Invecie era Safaa.. Le strinsi forte..

-E voi che ci fate qui?

Chiesi appena l'abbraccio finii.

-Ci ha chiamate Sarah.. È bellissimo rivederti.. Zayn..

Disse Waliyha. Guardai Sarah per poi sorriderle.. Ricambiò imediatamente... Cazzo le dovevo la mia vita..

-E Doniya?

Chiesi non vedendola. Si guardarono tra di loro. Poi Waliyha iniziò a parlare.

-Doniya non lo so dovev-

Non fece in tempo a finire la frase che altre due braccia si attaccarono al mio collo. Eccola..

Parlammo per un po anche con Sarah ci raccontammo del piu e del meno.. Ci invitarono per cena domani.. accettammo. Presi la mano a Sarah e dopo aver salutato le mie tre sorelle ci incamminammo verso casa..

-Amore.. io.. io... io non so come ringraziarti.. davvero.. ma come hai fatto a trovarle?

Dissi. Fece un sorriso da furba cosa che mi feve incuriosire ancora di piu.

-Sai Liam è davvero molto bravo con in computer.. Ringrazia soprattutto lui.. Senza di lui non le avrei trovate... Io gli ho dato le informazioni, lui ha trovato il numero di telefono e io ho dato appuntamento..

Disse. Sorrisi e l'abbracciai stringendola forte.. Finito l'abbraccio parlai.

-Dono in debito con te per il resto della mia vita..

Dissi. Sarah sorrise nuovamente.

-Zayn.. hai presente la collana che mi avevi regalato per il mio compleanno?

Disse. Annuii.

-Bhe.. quando stavo cercando di togliermi la vita l'avevo tolta e stretta in mano e evidentemente deve essere caduta quando mi hai preso... Zayn.. potresti cercarla?

Chiese. Sembrava a disagio.. come se avesse paura che mi sarei arrabbiato.. Risi.

-Che ti ridi?

Chiese curiosa.

-Sembra che ti vergogni ad averla persa.

Risposi. Si fece seria.

-Infatti è cosi.. non lo so perchè ma mi vergogno non mi sento a mio agio dirti di averla persa...

Disse. Risi di nuovo per poi darle un bacio a stampo.

-Non ti devi vergognare.. capita.

SPAZIO AUTRICE

Ciaooo! Volevo scusarmi per gli errori grammaticali.. il fatto è che scrivo velocemente e perciò sbaglio.. me ne accorgo solo dopo.. Scusate. Potrei dirvelo all'infinito.. ma poi sarei pesante.. Scusate ancora.. Spero che il capitolo vi sia piaciuto.. Fatemi sapere. Scusate ancora. ;(

They don't know about usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora