Game Of Hearts

268 22 7
                                    

-Mi mancherai ufficio, non sai quanto.
Guardo con una lacrima che scorre sul mio viso il mio ufficio, il mio vecchi amico.
Perché lo sto salutando? Perché ho finito il mio lavoro e mi vogliono come sceneggiatrice in ogni dove, sono miss sesso adesso, no?
Ho approfittato della mia ultima permanenza a LA per salutare tutto ciò che mi è stato accanto durante questi mesi di pura follia.
Mi avvicino alla finestra che da sulla città, mai mi ero avvicinata.
A pensarci bene questo è uno di quei momenti che odio di più: l'addio.
L'addio alle cose che hai usato e che hai visto ogni singolo giorno senza mai stancarti di guardare, il tappeto pelosone che attira acari come se non ci fosse un domani.
E un po' mi dispiace dire addio perché infondo sono partita allegra in questo viaggio e ne sono uscita barricata nel ghiaccio.
Speravo di uscirne felice, ma così non è stato.
I baci rifiutati sono stati la rovina per il cuore e la salvezza per la testa.
Ti vien da pensare: e se avessi scelto il cuore? Dove sarei ora? Con chi?
Ma lo vedete cosa ho fatto?! Ho rifiutato baci da sogno, ho rinunciato alla felicità sempre per un bene superiore.
Anche se mi lasciassi andare adesso di sicuro Robert non sarebbe più lo stesso: adesso la sua famiglia è tutto.
E finalmente sono riuscita a vincere questo tira e molla, ho ottenuto il suo lieto fine, evitando il mio.
Una parte vive nel sogno di essere la ragazza del mio idolo, ma purtroppo il cervello ha vinto e non si può tornare indietro.
Ho speso tutto di me per chi se lo meritava.
Io credo che meritarsi l'aiuto di un'altra persona è una cosa assai difficile.
Alla fine è stata un'esperienza nuova e totalmente unica, non posso non ringraziare Robert per tutto ciò.
Abbiamo visto sciogliersi il Sole, ne abbiamo viste tante, insieme o contro alla fine questo gioco di cuori mi ha divertito. Sapevo di tornare a casa con un bagaglio di nuove esperienze, ma penso che il lutto per la fine di tutto ciò sarà più lungo e doloroso del previsto.
Alla fine piangerò tutte le notti, questo è il prezzo da pagare per aver lottato per Robert, nulla mi è arrivato in cambio perché io non volevo nulla in cambio se non la sua felicità.
Ma davvero so quale sia la sua felicità?
In questi mesi non ho fatto altro che pensare alla sua felicità senza ascoltare la sua versione.
Mi giro e stacco gli occhi dal mio sogno, calandomi nel paradiso grande e intenso di due occhi color nocciola.
-Te ne vai, è ufficiale.
È deluso, come quella notte a Londra.
Si mette le mani nelle tasche e guarda in giro, cercando di non fissarmi troppo.
-Ho finito il mio lavoro, questa è l'ultima parte del finale.
Non appena provo a superarlo sento la sua voce vicina, il suo profumo addosso.
Niente tentazioni, troppo tardi .
-Ci ha ingannati.
Mi volto, sospirando.
-Susan, ci ha ingannati. Andava a letto con un altro, l'ho scoperto da poche ore e sono venuto da te Sere, per dirti che adesso il cervello non serve più.
È spento.
Ho lottato così tanto, ho rifiutato l'impossibile per lui e sua moglie e poi tutta la mia sofferenza non è servita a nulla?! Tiro un calcio alla sedia, ripensando a tutti quei baci che avrei potuto dargli.
-Calmati.
Le sue dita mi sfiorano.
Mi giro e lo vedo, il mio sguardo colmo d'ira.
-TU NON PUOI DIRMI DI CALMARMI QUANDO VENGO A SCOPRIRE CHE TUTTA LA MIA BATTAGLIA NON È SERVITA A NULLA!
Cado in ginocchio, scoppiando in un pianto di rabbia.
-SPENDERE DEI MESI A RESISTERTI PUR DI TENERE INTATTA LA TUA FAMIGLIA, A CERCARTI UN LIETO FINE SENZA CERCARE IL MIO PER COSA?! UN CAVOLO! HAI IDEA DI QUANTO MI È COSTATA QUESTA LOTTA? PIANGERÒ TUTTE LE SERE PERCHÉ CAZZO, IO TI AMO! MA NON POTEVO DIRTELO PERCHÉ IL CERVELLO COMANDAVA SU TUTTO E LA TUA FAMIGLIA ERA IL MIO UNICO PENSIERO. HO CERCATO DI RENDERTI FELICE E ALLA FINE HO SOFFERTO PER NULLA.
Robert si inginocchia davanti a me e mi solleva da terra, togliendomi le lacrime con i suoi pollici.
-Be, sappi che mentre cercavi il mio lieto fine io ho trovato il tuo.
Senza lasciami formulare un altro singolo pensiero preme le labbra contro le mie, con forza, come fa sempre.
Oh, questa volta no.
Fanculo la ragione, io lo voglio.
Accarezzo il suo viso e per la prima volta posso rispondere al suo bacio, alle sue labbra.
Le lacrime cambiano da rabbia a gioia, a felicità.
È un bacio di quelli che si aspettano da anni.
Le sue mani che scorrono sulla mia schiena, come immagini di un film, il nostro film.
Appoggia la sua fronte sulla mia, il suo fiato è corto e finalmente posso sentire il cuore che sprizza di gioia, posso sentire il gelo sciogliersi.
Robert è riuscito, come sempre.
Confondermi per poi attaccarmi, questa la regola.
La sconfitta più bella del mondo, sono felicissima di poter perdere contro uno degli avversari più degni di nota della mia vita.
Le nostra labbra si toccano, si bramano, ancora e ancora, finché tutti quei baci rifiutati non vengono rimpiazzati.
I suoi occhi mi dicono tutto, mi dicono che il cuore è la scelta giusta, sempre.
La sconfitta più bella è quando perdi contro la persona più importante della tua vita, perché sai che ti porterà comunque alla vittoria.
-Questa è la mia felicità, il mio lieto fine.
La sua voce roca, il suo respiro e il suo cuore sono il mio infinito.
Sono felice.
Alla fine sono riuscita a concludere la mia partita in questo gioco di cuori.

*fineeeee! Bene, festeggiamo con il raffreddore! Ne arriveranno di storie signori, ho già 9 bozze in cantiere😏. Ringrazio tutti, anche Roberto che come sempre non si stanca mai di farsi i grandi film mentali con ragazze inesistenti. Commentate e votate altrimenti vi crucio...*
Qua da Shinimal è tutto
Alla prossima storia.

Game Of HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora