Viaggio da quando avevo 8 anni, già dalla morte di mio padre, e ora ne ho 16.
Penserete che sono pazza, ma non è così ,credetemi. Viaggiare è fantastico, cambiare aria, fare nuove conoscienze ...
ma per me non lo è.Viaggio da otto anni ora basta
sono stanca di cambiare ancora.
Vorrei soltanto essere felice, stabilirmi in un' abitazione e poterla chiamare casa mia.
Ma non è così, lo so ,per il semplice fatto che in tutti questi anni sono stata in piccoli appartamenti aspettando che mia madre si stancasse dell' uomo che, in quel periodo, frequentava per poi cambiare ancora.Ora sono sull' aereo diretto a Miami. Questa volta spero sia diverso.
Voglio ambientarmi fare
nuove amicizie e soprattutto
voglio che la storia tra mia madre e questo Josh vada alla grande.*****
Dopo aver pagato il taxi e aver preso le nostre cose, inizio a seguire mia madre che sembra non sapere dove si trovi la casa.
"Mamma per caso sai dove ci troviamo?" Chiedo speranzosa.
Lei si gira con un sorriso inquietante " certo tesoro siamo a Miami" rispose.
No,ma va non l' avrei mai detto.
"Sì mamma, intendevo sai dove si trova la casa vero?" Lei si gira
"certo cosa credi io so dove andare" dice quasi urlando "aspettami li devo fare una chiamata" dice indicandomi una panchina per poi allontanarsi un poco.Meno male che sa dove siamo se fosse stato il contrario non so dove saremmo potute finire.
Dopo venti minuti la vedo ritornare "Su forza alzati ci stanno aspettando" dice tirandomi da un braccio
"Chi ci sta aspettando?"chiedo
"Oh forza non fare storie e alzati che non ascolti mai" mi alzo e ci rechiamo verso la casa."Muoviti Josh e gli altri ci aspettano" dice mia madre iniziando a correre.
"Chi gli altri mamma?!" Dico iniziando a rincorrerla "i figli tesoro, i figli!" Urla come una disgraziata.
"I figli?!"
STAI LEGGENDO
Il Mio Fratellastro ||C.D||
Fanfiction"Anna non è mai stata in un posto fisso per molto tempo, per la madre, la quale alla ricerca di un nuovo compagno. Grazie a questo, il suo prossimo trasferimento dopo aver lasciato i suoi amici è a Miami, dove incontrerà, i suoi nuovi fratelli, che...