"Si, ma credi veramente che quelle due vogliano solo parlare con lui? Andiamo è super ovvio che non è così" dice Grace.
"Secondo me è gelosa" si intromette Debby.
"Chi, io? Ma che dici! Non ne ho motivo e poi non è mica il mio ragazzo."
"E di Cam che mi dici?" Continua lei.
"Niente, con Indi non c'è niente" dico ovvia.
Ed è la verità. Tra me e Indi non c'è niente, anche se vorrei ci fosse di più di una semplice amicizia.
Ma che dico?! Non devo e non posso pensare certe cose.
A farmi tornare alla realtà è la voce di Indi.
"Hey ragazze stavate parlando di quanto sono affascinante?" Ammicca guardandomi.
Lo sa che mi fa ammattire quando fa così, quindi decido di fare lo stesso a mia volta.
"Ed è proprio qui che sbagli. Stavo dicendo alle ragazze che questa sera Dylan non è niente male e credo che ci andrò a parlare."
So quanto non sopporti Dylan, così per farlo innervosire ancor di più gli poso un bacio sulla guancia per poi andarmene come se niente fosse successo.
Pov's Cam
Cazzo, Lei lo sa bene che O'brien mi sta sulle palle e invece di evitarlo gli va dietro.
La vedo camminare a bordo piscina fino ad arrivare davanti a Dylan, quest' ultimo appena la vede si alza in piedi e le posa un bacio all' angolo della bocca,
Indi, a quel gesto, sorride.Più li sto a guardare e più mi incazzo. Decido così di andare a cercare Matt.
Lo trovo seduto in cerchio con altri ragazzi, tra cui Sarah.
Decido di unirmi a loro."Hey, ora che c'è Cam possiamo giocare ad obbligo o verità che ne dite?" Afferma Sarah.
Accettiamo tutti ma visto che siamo in pochi mi offro per andare a chiedere in giro chi a voglia di unirsi.
Stavo per andare verso Nash per proporgli di venire a giocare, quando la mia attenzione viene attirata da Dylan che in questo preciso istante sta per dare un bacio ad Anna.
Arrivo in tempo e blocco Dylan, cercando di non far emergere la rabbia che mi ribolle dentro.
"Scusate se ho interrotto qualcosa, volevo chiedervi se vi va di unirvi a noi per giocare a obbligo o verità." Finisco io.Anna è palesemente in imbarazzo, così cerco di non fissarla per non farla diventare più rossa di ciò che è già.
La mia attenzione viene attirata da O' brien che sembra si sia innervosito molto."Per me è ok" dice sbuffando.
Mi volto verso Indi impegnata a guardarsi i piedi."Indi ci sei?" La richiamo io.
"Oh, si per me va bene" dice finalmente alzando il suo sguardo verso il mio.
Dopo aver chiamato anche Nash ci sediamo in cerchio.
"Inizio io" dice Nash.
"Allora Matt obbligo o verità?" Continua.
"Obbligo" risponde Matt.
"Bene, ad ogni turno di questo gioco dovrai pere un bicchiere di vodka alla fragola incominciando dal prossimo obbligo o verità" finisce Nash."E bene si, anche in questa festa mi ubriacherò, niente di nuovo." Afferma Matt facendo ridere tutti noi. Il solito sfigato che non regge l' alcohol.
Dopo un po' di turni tocca ad Indi.
"Ok, io scelgo Anna, obbligo o verità? " dice Daniel,un ragazzo della nostra classe."Obbligo" sussurra ricevendo uno sguardo da Sarah palesemente stupita per la scelta di Indi.
"Perfetto quello che volevo sentire, chiuditi in bagno con Cam per almeno quindici minuti" dice sorridendole maliziosamente e ricevendo un occhiataccia da entrambi.
Mi alzo andando verso di lei ancora seduta intenta a guardare male Daniel.
Le porgo la mano.
"Oh andiamo, non sono poi così male sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto in questo momento?" Ammicco prendendo la sua piccola mano aiutandola ad alzarsi."Certo non immagino quante!" Dice facendo ironia su ciò che ho detto poco prima io.
Nash ci fa strada per poi portarci difronte ad una porta bianca poco distante da dove si trovavano Matt e gli altri.
Non era l' unico bagno in quella casa, ma da quanto avevo capito era il più vicino e Nash e gli altri, dalla loro postazione, potevano tenerci d' occhio per essere certi che noi non saremmo usciti prima del previsto non rispettando le regole del gioco.
Nash torna dai ragazzi mentre io chiudo la porta alle mie spalle.
È presente un silenzio tombale, Indi non ha la minima intenzione di aprir bocca, è voltata e mi dà le spalle.
Mi avvicino di poco a lei e decido di dar voce ai miei pensieri.
"E così tu e O'brien uscite insieme" dissi serio, più che una domanda sembra un affermazione, ma in fin dei conti, dal loro modo di comportarsi, sembra sia vero.
La guardo voltarsi piano verso di me. Mi rivolge uno sguardo divertito.
"Che c'è ti da fastidio?" Dice voltandosi del tutto verso di me.
"No, non mi da fastidio che tu esca con qualcuno, la mia è solo semplice curiosità niente di più" dico un po' nervoso.
Lei mi esamina tutto il mio volto, non escludendo nessun particolare per capire se sto realmente dicendo la verità oppure se sto negando l' evidenza.
"Non è che sei geloso?" Dice lei.
"Io? geloso? Ma fai sul serio?" Cerco di convincere più che altro me stesso, anche se in realtà so che sono anche solo un po' geloso di quell' essere.
"Indi, io stavo solo scherzando è ovvio che non sarai mai geloso di Dylan anche perchè tu, a differenza sua, hai milioni di ragazze che vorrebbero essere al mio posto in questo momento." Scimmiotta la mia voce facendomi ridere. Che idiota.
Pov's Anna.
In fondo non era stata una brutta serata. Dopo che siamo usciti dal bagno abbiamo continuato a giocare fino a quando Matt non ha quasi vomitato su Sarah, la quale inorridita è quasi scappata via.
"Dai Matt forza vieni qua, stanotte dormi da me muoviti" dice Indi un po' incazzato per le condizioni del suo migliore amico. Se lo carica su una spalla ma Matt come un bambino fa i capricci perchè non vuole salire in macchina.
"Amico se non sali da solo ti prendo a calci nel culo, ora mi sono proprio rotto il cazzo!" Dice infuriato Indi.
"Hey, sta calmo tanto qui non risolvi niente." Mi rivolgo a Indi.
"Matt per piacere sali in quella macchina" lo imploro io.
"Piccola Anna ci sei anche tu, allora vengo volentieri" dice Matt ricevendo un' occhiataccia da Indi.
STAI LEGGENDO
Il Mio Fratellastro ||C.D||
Fanfic"Anna non è mai stata in un posto fisso per molto tempo, per la madre, la quale alla ricerca di un nuovo compagno. Grazie a questo, il suo prossimo trasferimento dopo aver lasciato i suoi amici è a Miami, dove incontrerà, i suoi nuovi fratelli, che...