Mi sveglio sentendo delle voci.
Cerco di aprire gli occhi ma niente , non ce la posso fare."Su forza Anna devi alzarti dobbiamo andare a scuola."
Dopo aver riconosciuto la voce
di Clay rispondo"No""Si" "Noo""Sii" "Non ce la posso fare" dico con ancora gli occhi chiusi."Io ci ho provato" dice per poi uscire dalla stanza.
Mi giro dall'altra parte quando sento delle grandi mani che mi afferrano per la vita e mi alzano.
"Piccola, se fai così non so come aiutarti" il mio cuore perse un battito. Cameron. "Dai non fare la bambina, vai in bagno e preparati te lo rifaccio io il letto, ma muoviti"."Eh va bene" dico per poi alzarmi e andare al bagno per prepararmi. Dopo aver fatto la doccia mi vesto con una maglietta a maniche corte nera jeans strappati sulle ginocchia e super star.
Mi trucco con correttore, mascare e una linea sottile di matita nera sopra l' occhio.
Torno in camera prendo il mio zaino e sono pronta per affrontare questa giornata al meglio.Scendo le scale e mi reco in cucina. Arrivo e trovo tutti riuniti a tavola a fare colazione.
"Buongiorno Anna dormito bene?" Mi chiede Josh.
"Buongiorno anche a te. Si dormito benissimo direi" gli sorrido.Dopo aver bevuto il mio solito latte e caffè seguo Cam alla macchina.
Cam ferma la macchina
davanti ad un
edificio."Anna, questa è la nostra scuola.
Ora stai sempre vicino a me e cerca di non perderti ok?"Dice Cam girandosi verso di me.
"Certo, sta tranquillo dove vuoi che vada non conosco nessuno"
Lo rassicuro.Mi guarda un po' incerto,
ma poi dice riferendosi
al piccoletto che sta con il telefono."Bene,ora noi andiamo, tu non cercare di marinare la scuola come l altra settima"
"oppure cerca di non farti scoprire" lo interrompo io facendo ridere Clay e ricevendo un' occhiataccia da Cam il quale continua il discorso." Dicevo, prima di venir interroto da Anna, non marinare la scuola oppure ti stacco la testa e ci gioco a basket".
Finisce Cam."Ricevuto" dice Clay. Sta per incamminarsi quando, si gira verso di me "ah dimenticavo buon primo giorno di scuola bambolina" dice per poi allontanarsi.
"Sbaglio o continua a provarci con me il piccoletto?!"
"Si, può darsi. Comunque cabiando argomento e parlando di cose serie gli hai già dato un soprannome eh?"
Dice pizzicandomi il fianco facendomi ridere."Bhe si! Che sei geloso?" Dico con uno stupido sorriso sulla faccia.
"In effetti, anche io mi merito un soprannome" dice mettendo il finto broncio.
"Hai ragione Indi" dico scompigliandoli i capelli per renderlo più coccoloso e dolce.
"Indi? Fai sul serio?" Dice un po' confuso.
"Si, avevo un amico che si chiamava Indi e sai diceva sempre -ciao amica mia sono Indi e provengo dall' India"
Dico ridendo insieme a Cameron."Dai davvero perché Indi?"
insiste lui."È vero, giuro! Quando ero piccola avevo questo orsetto di nome Indi e tu ci assomigli un sacco. Sai lo portavo pure al mare con me e se gli premevo la pancia lui parlava".
"Ei così mi offendi!" Dice con il broncio.
"Perché? Era così tenero Indi"
dico non smettendo di ridere."Tu mi stai paragonando ad un orso e mi chiedi per quale strano motivo mi offendo?! Ah e precisiamo una piccola cosuccia io non sono tenero!" Dice iniziando a farmi il solletico .
"Ok ok b-a-s-t-a non sei tenero"
Dico fra una risata e l'altra."Ciao eh! Alla buon ora" dice un ragazzo seguito da altri.
"Ciao ragazzi lei è Anna la figlia della compagna di mio padre."
"Piacere" sorrido arrossendo appena.
"Anna loro sono Matt, Nash, Jack, Taylor, Jack, Carter e Shawn" Finisce di presentarmi tutti.
"Piacere nostro" dicono in coro.
*****
Questa mattina ho fatto amicizia con due ragazze della mia classe. La prima, Grace, è una ragazza solare e sorridente, mentre Debby, è un po' pessimista e aggressiva ma mi porta ad avere fiducia e poi le invidio quei bellissimi capelli colorati.
Dopo una lunga mattinata di presentazioni arriva l'ora di pranzare. Io e i ragazzi non siamo nella stessa classe perché
loro sono più grandi quindi ci troviamo in mensa.Io e le ragazze ci incamminiamo
Verso la mensa quando sento un braccio che mi avvolge le spalle.
"Allora Indi, come sono andate le lezioni?" Mi chiede Cam seguito dai ragazzi."Benissimo Indi" dico facendogli la linguaccia.
"Ne sono felice dai vieni ti portiamo al nostro tavolo" dice Matt staccandomi da Cam il quale sembra infastidito.
"Si, possono venire anche Debby e Grace vero?" Chiedo.
"Certo" rispondono contemporaneamente i due Jack.
Al tavolo io sono fra Taylor e Matt, difronte a me Cam che si trova tra i due Jack che ci provano con Grace e Debby ed in fine Nash a capotavolo.
Matt è molto gentile con me, si offre di dirmi i laboratori
che ci sono tra cui la squadra
di calcio, di basket e quella delle cheerleader.Dice che dovrei iscrivermi alle prove per diventare cheerleader,
perché ho un corpo niente male.
Tutte parole sue.Vedo che una ragazza, alta, snella, bionda, più nuda che vestita, si avvicina al al nostro tavolo e si siede sulle gambe Cam.
"Ciao ragazzi, come mai siete con la nuova e le due sfigate?!"
"Bhe perché forse preferiscono stare con tre sfigate che con una barbie mal riuscita più nuda che vestita" dico tutto d'un fiato.
"Come ti permetti, tu, si proprio tu, a parlarmi cosi. Sai chi sono io? Io sono la figlia del preside con uno schiocco di dita
posso farti anche sospendere lo sai?" Dice di rimando"Oh davvero ma che paura! Sai mi dispiace un po' per te, riesci a difenderti solo perché hai il padre ricco ma sai che ti dico per me sei meno di zero" rispondo alzandomi.
Lei prende la brocca e mi versa il succo addosso. E no questo è troppo.
Mentre lei se la ride con le galline che si porta dietro, porgo la mano verso Matt.
"Matt il polpettone per piacere"
Dico girandomi nella sua direzione."Anna il polpettone" risponde lui passandomelo. Io afferro il piatto e lo capovolgo sulla testa dell' oca.
Una scena rivoltante si presenta davanti ai miei occhi.
"Cosa hai fatto puttanella?!" Urla lei.
"Oh povera non ti piace il polpettone? Ah già dimenticavo tu preferisci i croccantini"
STAI LEGGENDO
Il Mio Fratellastro ||C.D||
Fanfiction"Anna non è mai stata in un posto fisso per molto tempo, per la madre, la quale alla ricerca di un nuovo compagno. Grazie a questo, il suo prossimo trasferimento dopo aver lasciato i suoi amici è a Miami, dove incontrerà, i suoi nuovi fratelli, che...