Capitolo 9

1.6K 96 8
                                    

Siamo arrivati, io e Cam cerchiamo di non far rumore e di non svegliare nessuno.

Arrivo in camera mia sto per chiudere la porta quando Matt mi precede entrando dentro la camera.

"Io dormo con Anna se no me ne vado a dormire per strada" dice facendo il muso e stringendosi a me.

Mi scappa un sorriso che scompare quando vedo Cam avvicinarsi con in viso un espressione arrabbiata.

"Indi stai calmo ci penso io a lui vai a dormire" lo rassicuro.

"Indi sentito? Stai calmo ci pensa lei a me buonanotte" mi imita ridendo.

"Giuro che se ti sfiora appena lo uccido" mi avvisa.

"Buonanotte" gli dico chiudendo la porta della mia camera.

Mi stacco da Matt e gli dico di girarsi perchè mi devo cambiare. Mi reco all' armadio e prendo il mio pigiama e lo indosso.

Mi volto e lo trovo con un cellulare in mano.

"Che stai facendo?"

"Oh niente di che, stavo giocando" risponde ridendo.

"Dai cambiati e mettiti nel letto" dico cercando di sembrare seria ma non mi riesce bene.

Lui si sfila la maglia rimanendo a dorso nudo e poi fa lo stesso con i pantaloni.

Non mi riesco a vedere ma sono certa di essere rossa.

"Stai qua torno subito" dico.

Busso alla porta della camera di Cam, mi apre.
"Indi non ne che per caso hai un pigiama in più da prestare a Matt?"

Lui me ne porge uno. Ritorno in camera dove trovo Matt che ride.

Gli porgo il pigiama, se lo mette e si corica sotto le coperte.
Faccio lo stesso anche io.

"Anna ti giri se no non riesco a vedere se stai bene" dice con una voce dolce.

Mi volto verso di lui e chiudo gli occhi.

"Anna vieni più vicina così dormo meglio." Continua.

Mi avvicino sempre con gli occhi chiusi appoggiandomi sul suo petto.

Ma subito lui: "Anna io voglio le coccole".

Apro piano gli occhi per fare ciò che mi ha chiesto per poi ritornare alla posizione di prima.

"Anna" sussurra Matt.

"Che c'è adesso?" Dico snervata.

"Ci sono i mostri sotto il letto mi sentirei meglio ricevendo il bacio della buona notte" dice avvicinandosi.

Gli poso un bacio sulla guancia.

Lui mi prende il voso tra le mani con l' intenzione di darmi un bacio a fior di labbra ma lo fermo.

"Matt dormi" dico seria. In fondo non sa neanche cosa sta facendo visto lo stato in cui si ritrova.
Domani non se ne ricorderà.

*****
Mi sveglio non trovando Matt, guardo l'ora, le nove, sarà già tornato a casa.

Vado in bagno, mi lavo per poi scendere in cucina.

Con mia grande sorpresa trovo un Matt mezzo rintontito seduto che beve da una tazza. La mia tazza.

"Hey tu, quella è la mia tazza"
Dico fingendomi arrabbiata.

"Si scusa, e che ne ho presa una alla cavolo, ora la lavo e te la do immediatamente."
Dice un po' sovrapensiero facendo per alzarsi.

"Hey scherzo!" Rido ricevendo un' occhiataccia da parte di Matt.

"Comunque, a parte gli scherzi, non ricordi niente della festa?"

Dico un po' imbarazzata ma allo stesso tempo divertita.

"No, mi ricordo solo di obbligo e verità dopo quello nient' altro. Dovrei sapere qualcosa?"

Mi chiede con uno sguardo assonnato.

"No ma va!" Dico girandomi dall' altra parte. Non sono brava a mentire e lo capirebbe subito solo guardandomi negli occhi.

Lui si avvicina mi prende per le spalle e mi fa voltare verso di lui.

"Parla" mi dice con uno sguardo indagatore.

"Ok. Beh ma non c' è niente da sapere solo che dopo il gioco ehm... " fingo una risata cercando una palla da raccontare "sei uscito dalla casa e ti sei messo a correre sbattendo contro un palo. Già è successo solo questo e fine della storia. Ora lo sai quindi ora vado. Addio." Dico tutto d' un fiato.

Sto per andarmene ma mi afferra un braccio costringendomi a voltarmi verso di lui.

"Ok, te lo dico" sto per parlare quando Cam si presenta e mi interrompe.

"Scusate se vi disturbo ma Matt noi due dobbiamo proprio andare il prof ci sta aspettando" dice Cam.

"Va bene, io e te parleremo più tardi" dice Matt rivolto a me per poi andarsene con Cam.

Pov's Cam.

Arriviamo davanti al prof che ci manda a cambiarci nello spogliatoio.

Ci aspetta un allenamento faticoso se vogliamo vincere la partita di fine anno.

"Matt, il coach mi ha appena detto che tu hai il nome della squadra avversaria, sul tuo cellulare" richiamo l attenzione di Matt.

"Si, il cellulare è nella mia sacca sulla panchina rossa" dice prima di sparire dietro la porta del bagno.

Accendo il cellulare e la schermata è su galleria, sto per andare su schermata home quando una foto attira la mia attenzione.

Apro la foto nella quale si trova una ragazza con indosso intimo di pizzo nero. La ragazza è di spalle e si trova in una stanza molto familiare.

Per un secondo mi perdo ad osservare il suo corpo è fantastico potrebbe fare la modella.

Poi passo il mio sguardo sull' armadio posto dietro la figura della ragazza è al quanto familiare. Un momento...

Non posso crederci.

La ragazza è...

Il Mio Fratellastro ||C.D||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora