La leggenda narra che nella notte delle stelle cadenti gli animali sottoforma di stelle venissero a sceglierci nel bosco ai nostri primi passi per aiutarci ad andare avanti.
Mi ha scelto questa gattina bianca con macchie nere. Mi dissero subito da quando ero piccola che il suo manto era " la cartina geografica" del mio mondo. Io mi ero subito innamorata di lei.
Si chiama mimí. È una gatta pelosa e paffutella mi segue dappertutto, anche oggi.
Sono in una aula gialla e sto per fare il test, mimí è con me e sta giocando con la mia penna la guardo e vedo i suoi occhi verdi contornati da folte ciglia e lunghe vibrisse. Oggi mi aiuterà molto a leviarmi lo stress.
<< sei venuta per questo, no? per aiutarmi sempre>> lei annuisce e mi fa le fusa.
l'abbraccio e comincio a rispondere alle domande.Ritorno a casa tutta contenta a prendere la mia scopa e volare.
Sto volando insieme a mimí e mi sento libera farò il lavoro che sognava da quando ero piccola.<< LA MIA VITA È BELLISSIMA!!>> urlo a squarcia gola insieme a mimí.
Ritorno a scuola per vedere il risulto ed è come mi aspettavo
VEGGENTE- AMBRA.
sono l'unica della mia classe a essere veggente. << per fortuna>> dico a me stessa.La professoressa viene da me
<< Domani sceglierai cosa vorrai fare da grande, scegli bene>>.
<<Grazie>>
<< Tu sei la nostra salvezza>> mi disse prima di lasciarmi.
Arrosisco.Ritorno a casa e vado ad abbracciare mia madre e mio padre dicendoli che il test ha detto quello che speravo.
Ora devo solo aspettare domani per la scelta definitiva.Sono sopra il mio letto a pensare se veramente io vorrò essere una veggente.
Riesco a predire il futuro anche solo con le dita. Le avvicino all'oggetto interessato e BOM so tutto.
È anche un po' brutto perché non hai sorprese nella tua vita.
Prendo mimì e la sdraio sul letto vedo quel' isola a forma triangolo la tocco e so che tra tre giorni ci sarà una rivolta.
Io abito nella penisola affacciata al mar mediterraneo non mi piace molto ma mi accontento, la tocco e svengo sul letto.
STAI LEGGENDO
la strega veggente
FantasyCiao a tutti io sono ambra sono la strega del elemento terra, esistono 6 elementi nel mio mondo. Il primo fuoco, acqua, terra, il vento,il salice piangente (i saggi) il sesto non lo sa nessuno. Io sono una veggente e tutti hanno un animale chiamato...