Mi ritrovo in una valle deserta sono nel mezzo a un cerchio fatto di persone incappucciate.
Ho in mano una pergamena, ci sono i simboli di tutte gli elementi.
Vedo il mio, il fuoco, l' acqua, il vento, il salice piangente ( sono i saggi) e l'ultimo una goccia nera.
Uno al centro incomincia a parlare
<< noi siamo la sostanza astratta, il liquido nero>> ora tutti assieme <<noi siamo il sesto elemento,>>uno nel cerchio << noi siamo i buoni, noi siamo i cattivi>> tutti <<noi siamo i signori>>uno <<noi siamo temuti noi siamo invincibili>> tutti <<noi siamo la sua fine>> tutti indicano la mappa del mondo.Mi riprendo sobbalzando.
Chi erano? Io sarò realmente lì? Che ci facevo lì? Saranno veramente la fine? Basta troppe domande che mi frullano per la testa.Nel frattempo mi sono segnata tutto questo su un foglio.
Domani ci sarà la scelta definitiva.
Sono stanca per quella premonizione,
Mi gira la testa.Mi addormento accanto a mimí e lei mi incomincia a leccarmi tutta la faccia.
È mattina ho dormito decentemente anche se avevo tutta la faccia umida.
Ora voglio volare, prendo la scopa.
È fatta da un manico di legno di melo
Se l'annusi si sente l'odore caramelloso e succoso delle mele.Invece la parte che pulisce è fatta di dita di bambini seccati al sole....
No dai scherzo, sono fatti da piccoli rametti di quercia. Tutti questi elementi sono messi insieme con la magia. Si, nel mio mondo esiste la magia, tutti gli elementi hanno un libro antico con gli incantesimi della loro zona. Ma l'elemento fuoco li padroneggia meglio.Noi siamo bravi per raccogliere gli ingredienti fornitici dalla terra.
Noi la terra la veneriamo è come la natura per qualche religione.
Invece l'acqua si concentra su "meteo"Sì preoccupano se un giorno piove o no.
Il vento invece padroneggiare l'aria loro sono bravissimi a fare le scope. A mamma gli hanno dato la sua.
I saggi invece si preoccupano della politica e danno consigli a chi ne ha bisogno.
La terra ha i veggenti, invece il fuoco ha i maghi che combattono tra di loro, l'acqua ha ponsione (quelli che maneggiano le pozioni più complicate) e il vento ha i volatili ( loro sono i migliori sulla scopa).
Ogni strega o mago deve almeno sapere un incantesimo e saper fare una pozione.
Io so fare la pozione rigenerante.
È la più importante perché da vita ha cose morte.È stata mia madre a insegnarmi la pozione.
Dato che lei ha viaggiato per tutto il mondo è andata anche nel elemento acqua e gli hanno insegnata come si faceva.
È stata molto fortunata.
Lei si chiama Annah e siamo molto unite. Però preferisco mio padre dato che è un veggente.Ritorno a terra e sono davanti a scuola. Ora devo solo dire davanti al sindaco della mia città cosa fare. Non c'è nessuno tranne me è lui.
Entro e lo osservo ha i capelli grigi quella tonalità che hanno topi.
Io decisa entro e mi siedo al centro.Ha la faccia grassa... ha tre menti e le mani che stanno per scoppiare da quando sono grasse.
Lui incomincia a parlare...
<< allora signorina ambra... assomigli molto a tua madre Annah>> Io controbattendo << si ma sono come mio padre >>.Lui fa una breve pausa e ricomincia a parlare.
<< Lo sai che te hai una lunga dinastia di esploratori sarebbe perfetto che..>> gli parlo sopra prima che lui possa finire<< VEGGENTE , veggente>> ripeto.
Allora lui incomincia a scrivere.
<< Sarai la rovina della tua dinastia!>>Io in preda alla rabbia mi alzo dalla sedia e incomincio a dire delle parole che nella mente risuonano così
<< noi siamo la sostanza astratta, il liquido nero .Noi siamo il sesto elemento, noi siamo i buoni, noi siamo i cattivi .Noi siamo i signori>> la stanza incomincia a scurirsi <<noi siamo temuti noi siamo invincibili>> sto per finire quando i sindaco incomincia a dire delle parole strane che mi rilassano e mi fanno ritornare me stessa.
<< ragazzina non so da dove le hai sentite queste parole ma non sono raccomandabili. Io non ho sentito e visto niente, ma fai chiarezza su queste cose dato che con il tuo lavoro potrai andare dove ti portano quelle.>> indica le mie mani.
Non sapevo che questo lavoro mi avrebbe portato fuori da questa città.
Me ne vado dalla stanza e penso a cosa mi è successo...
Io ho detto le stesse cose che avevo visto nella premonizione.
STAI LEGGENDO
la strega veggente
خيال (فانتازيا)Ciao a tutti io sono ambra sono la strega del elemento terra, esistono 6 elementi nel mio mondo. Il primo fuoco, acqua, terra, il vento,il salice piangente (i saggi) il sesto non lo sa nessuno. Io sono una veggente e tutti hanno un animale chiamato...