16.

3K 128 10
                                    

Hei voi, sentite io non eccello nello scrivere scene hot, quindi perdonatemi se i capitoli in quel punto sono una perfetta cagata.
In ogni caso, se vi dà fastidio vi prego di non leggere.
Vi amo, grazie per i voti e ricordatevi di passare dal sequel di WK che ho ripubblicato!

"Che ne dici di qualche lezione?"
"I-io veram-ent-e...cioè, n-no-n s-so.."
Lauren cominciò a baciare il collo della più piccola dolcemente, accarezzandola in certi punti.
Camila si irrigidì subito, ma provo a non mostrare nulla.
Fallendo miseramente.
Decise quindi di rilassarsi, dato che quella tortura iniziava anche a piacerle.
Ad un tratto la più grande decise di girare Camila per darle quello che lei aspettava da un po'.
Attaccò le labbra alle sue e le diede un lungo bacio, mentre Camila sembrava ormai spaesata.
Timidamente allungò le sue piccole mani fino ai fianchi della più grande mentre cercava disperatamente più contatto.
"Aspetta!
Cosa sto facendo?"
Camila si allontanò subito, pensando che ciò che stava facendo con la sua migliore amica era più che sbagliato.
Lauren si arrese e decise di lasciar perdere.

"Umh, ti va di giocare alla play?"
Camila annuì guardandola negli occhi  e Lauren le passò un controller.
La più piccola rivolse timidamente il suo sguardo verso Lauren, la quale stava premendo tasti che lei non capiva e sembrava più incazzata che mai.
Guardò il suo controller.
"Vieni, ti insegno a giocare" sorrise leggermente la sua migliore amica.
Camila le passò il suo controller e Lauren le fece vedere tutte le mosse.
Mentre parlava, la più piccola si perse nel suo sguardo.
Quando la ragazza dagli occhi verdi se ne accorse, lanciò tutto dalla parte opposta del suo letto e cominciò a baciare con foga Camila.
La più piccola non si staccò e mise una mano sopra il membro di Lauren.
Iniziò a pensare che forse non sarebbe stato così 'sbagliato' come credeva.
Tolse velocemente i pantaloni a lei, insieme ai suoi boxer.
Con timidezza prese il suo membro in mano.
Cominciò a passare la mano su e giù con difficoltà e molto lentamente.
Vide Lauren rilassarsi e buttare la testa all'indietro.
A questa visione decise di andare più veloce senza farle troppo male.
Guardò Lauren negli occhi, la quale pensava che Camila fosse lo spettacolo più bello del mondo, in quel momento:
La sua inesperienza la rendeva molto più eccitante e attraente.
Camila diede un colpo secco all'insù  facendo gemere Lauren, che ormai stava urlando senza più controllo.
Camila avvicinò timidamente le labbra e prese in bocca tutta la sua lunghezza mentre Lauren veniva scossa da ondate di piacere.
Prese i suoi capelli e li tirò leggermente mentre la più piccola cercava di non soffocare.
Liberò la presa e lasciò tutto nelle sue mani.
La piccola iniziò a succhiare con forza e cominciò a giocare con i capezzoli di Lauren, che erano ben visibili dalla maglietta.
Sapeva che la grande stava per venire, dato che le sue gambe stavano iniziando ad irrigidirsi.
"C-Camz" le tirò i capelli "Ti pr-ego"
La più piccola iniziò a gemere con forza e spinse la testa violentemente in basso per poi risalire con velocità, per altre quattro volte.
Si aiutò con le mani e la più grande venne.
Camila si staccò velocemente e ingoiò tutto.
Lauren la guardò e le accarezzò i capelli.
"Sei stata brav-a" disse, cercando di riprendere fiato.
Camila strinse i denti.
"Accetto."
"Cosa hai detto?"
Sorrise.
"Accetto.
Accetto la tua proposta, ma a patto che scriveremo delle regole.
È ancora valida?"
"Beh, dopo oggi è validissima."
Camila baciò Lauren velocemente prima di prendere la sua borsa.
"Ci vediamo domani sotto casa mia, per parlarne e decidere qualche regola.
A domani" sorrise e uscì da casa di Lauren saltellando.

---
Heeey!
sono tornata, scusate per la lunga attesa (e per il capitolo moscio ma vbb, non sono molto brava a scrivere queste cose because mi vergogno molto, rido)
spero che anche se non è granché il capitolo vi sia piaciuto e noi ci rivediamo al prossimo aggiornamento.
vi amo, grazie delle visual e dei voti.
(passate sul profilo di ladyevil15 che è uscita una collaborazione epica con lei)

-sEErEEa❣️

hi santa!-camren;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora