-Lauren!-
-Smettila!- urlò lei in risposta.La piccola Camila trovò una Lauren intenta a...togliersi di dosso una mocciosa.
-Kay- sussurrò piano lei all'udire di quella voce che tanto conosceva.
-Che cazzo succede qui?-
-Vattene, troia- sibilò quella ragazzina tra i denti e Camila poté giurare di essere tentata di ucciderla in quel momento.
-Lascia la mia Ler-Ehm, Lauren!-
E finalmente, riuscì a staccarla dalla mociosetta impicciona.
Dopo due ore che la tirava via da lì.
-Cosa stava cercando di fare?-
-Credo solo che stesse cercando di stuprarmi-
-Lo dici come se fosse una cosa normale!-
-Kay, è una ragazzina.
è una stalker, una stupratrice, ma è pur sempre una ragazzina--È ossessiva!-
-Soprattutto con me- sospirò Lauren.
-Ma poi spiegami perché proprio la sorella di Lucy!-
-Saranno uguali, si intendono tra sorelle- disse ridendo ancora molto brilla.
-Che intendi, scusa?-
-Lucy ci ha provato con me...e anche troppe volte- le scappò una risata -bacia niente male-
Camila sospirò. -Non ne posso più con te- disse ignorando completamente le sue parole.
-Cosa?- chiese Lauren tenendosi la testa con una mano.
-Sai che c'è?
Va bene, è tutto okay- disse Camila alzandosi dal divano in fretta e furia.-Kay!
che succede?--No! Non hai il diritto di chiamarmi così- passò le mani sui suoi capelli -Cosa succede?
Vuoi sapere cosa succede?--Sì, in effetti vorrei che me lo dicessi- si grattò la nuca la più grande.
-Succede che ho lasciato Alex per venire da te!
Che lei mi ha portata qui!
E sai perché?
Dio, mi piaci tanto Lauren!
Ecco cosa succede!- si sfogò la più piccola contro di lei.Lauren rise.
-Posso sapere perché diamine ridi?
Ahh!
mi farai impazzire!--Anche a me piace il sesso con te, Kay-
-Ma io non intende..-
-Shh- la zittì Lauren -so cosa vuoi-
-No, in realtà non lo sai-
la più grande semplicemente la baciò.
-Lau...- si staccò Camila.
-Credevo lo volessi anche tu- sussurrò Lauren.
-Sei ubriaca.
domani non ricorderai nulla-Lauren annuì.
-Forse.
Ma sai, non mi importa se posso stare qui con te stanotte--Posso avere un the?- chiese Camila ignorandola completamente.
Lauren annuì delusa. -Certo-
E due ore dopo, le due ragazze erano completamente ubriache.
-Dai Lauren!- disse ridendo Camila e lasciandole un piccolo bacio casto sulle labbra.
Forse la maggiore non le aveva portato proprio un the.
-Camzi, lo abbiamo fatto poco fa- disse ridendo Lauren.
-Ancora- disse Camila salendo su di lei.
Erano entrambe nude, e per Lauren fu facile scivolare dentro Camila in un solo istante.
Quando la ragazza più piccola venne, si stese semplicemente sopra la più grande.
-Grazie- disse ancora ansimante.
-È stato bello- le cinse i fianchi Lauren.
STAI LEGGENDO
hi santa!-camren;
FanfictionDove Lauren e Camila si conoscono da quando erano in fasce e un regalo di Natale da parte della loro amica Dinah le farà capire di essere innamorate. XX ATTENZIONE XX (Camila 16,Lauren 17.) •Lauren G!p• Questa storia contiene scene di sesso tra pers...