Lauren's pov
-Ottima compagnia...? Di che parl-Aspetta, Lauren!- esclamò Sinu rincorrendomi fino alla porta.
Continuai a camminare indisturbata verso la mia auto, d'altronde non mi avrebbe seguita.
-Fanculo!- urlai disorientata al cielo e mi strinsi di più al mio giubotto di pelle.
-Chi si crede di essere?- chiesi senza ricevere nessuna risposta.
Colpii la ruota della mia auto insistivamente, tanto da farmi male alla caviglia.
-Cazzo! Maledetta Cabello!-
Salii in macchina e mi avviai verso il pub più vicino.
---
-Camila..?-
-Dove sei?- chiese la giovane ragazza dai capelli neri.
-Qui!- agitò la mano in aria la piccola sorridendo da sotto il bancone -scusami-
-Dobbiamo parlare...-
-Dimmi- annuì la bruna sedendosi per seguirla meglio -successo qualcosa?-
-Non voglio essere presa in giro ancora- rispose secca -So che ami quella tipa, Lauren.
Non c'è nessun problema, noi resteremo amiche ma ti prego, va da lei e conquistala-la piccola aprii la bocca sbalordita.
-Ma tu...io...come?-
-Non importa come.
vai!-
Camila annuì.-Sì ma, come?-
-Beh, se vuoi ti aiuto a preparare un discors..-
-No!
intendo come vado?-Alex sospirò.
-Ti accompagno io, preparati-
Camila sorrise e l'abbraccio. -Sei la migliore-
-Già- disse ridendo lei per il troppo rossetto stampato dalla più piccola -Adesso va a vestirti!-Cinque minuti dopo erano entrambe in macchina.
Parlarono del più e del meno, finché non arrivarono.Camila scese dalla sua auto.
Prese velocemente l'ascensore del palazzo di Lauren. -Non c'è tempo per le scale- pensò la nana.
Arrivata al suo appartamento, decise di suonare.-Lauren!- chiamò a gran voce. -So che sei dentro, apri-
Ma poco dopo, si accorse che la porta era aperta.
Entrò e quello che vide le fece gelare il sangue.
STAI LEGGENDO
hi santa!-camren;
FanfictionDove Lauren e Camila si conoscono da quando erano in fasce e un regalo di Natale da parte della loro amica Dinah le farà capire di essere innamorate. XX ATTENZIONE XX (Camila 16,Lauren 17.) •Lauren G!p• Questa storia contiene scene di sesso tra pers...