Il sabato e la domenica sono passati veloci.
Hannah mi ha raccontato che venerdì durante la festa in confraternita Benjamin ha avuto uno scatto di gelosia e quindi poi hanno iniziato a parlare ed hanno passato il resto della serata insieme.
Mentre io non ho notizie di Eric da due giorni, non che la cosa mi interessi ma è strano vedere Benjamin e non lui.
«Liz, a cosa pensi?» Hannah mi fissa azzannando il suo panino. Finite le lezioni abbiamo deciso di andare in un fast food.
«A nulla precisamente.»
«Liz, che ne dici se dopo andiamo a fare un po di shopping?» mi chiede Hannah sorridendo.
«Shopping? Devi comprare qualcosa in particolare?»
«Non io, ma tu!» sorride.
«Io non devo comprare nulla, ho già tutto quello che mi serve» le dico finendo ciò che ho nel piatto.
«No Liz. Devi comprare qualcosa di più femminile, tipo, qualche vestito.»
«No Hannah, io non indosso vestiti, è già tanto se li metto per una cena con i miei o per Sean e quelli che ho mi bastano.»
«Si si, hai ragione, ma oggi andremo a fare lo stesso shopping.»
«Bene» sbuffo per poi alzarmi e pagare il conto.
Una volta fuori decidiamo di andare direttamente al centro commerciale dato che stiamo con la macchina. Arrivata Hannah si catapulta in ogni negozio, uscendone poi con almeno tre buste, camminando noto in una vetrina un vestito rosso davvero molto bello, allora mi fermo a guardarlo.
"Perché non lo provi?" mi chiede Hannah guardando il vestito.
"Non è il mio genere, no" le dico poco convinta.
"Oh andiamo Liz, devi solo provarlo" ripete spingendomi nel negozio, una commessa si avvicina a noi e Hannah le dice che vorremmo provare il vestito rosso in vetrina, la signorina c'è lo porta e lei me lo porge.
"Su provalo" mi dice con un sorriso a trentadue denti.
Lo prendo ed entro in camerino, mi spoglio dei miei indumenti e provo il vestito, esco fuori e attendo che Hannah mi dia il suo giudizio.
Mi guarda con occhi sbalorditi per poi dire:
"Liz, sei, sei bellissima, ti sta d'incanto."
"Davvero?" le chiedo.
Per poi voltarmi verso lo specchio, e sinceramente, mi sta davvero bene.
È stretto in vita e poi scende un po' più largo, mi arriva poco più giù di metà coscia.
Ed ha una scollatura a cuore, mi evidenzia le forme ma non troppo, mi rende sexy ma non volgare, è davvero molto bello.
"Hannah, è bellissimo ma non credo sia il caso comprarlo, per cosa dovrei metterlo?"
"Non dire sciocchezze, è il vestito perfetto per te, tu inizia a comprarlo e poi penserai a quando metterlo" mi dice zittendomi.
Così alla fine decido di comprarlo, non si sa mai potrei anche metterlo in una cena di famiglia o in una serata importante con Sean.
A proposito di Sean, non si è fatto sentire più ha detto che mi avrebbe richiamato lui, ma in questi giorni non l'ha fatto, spero soltanto che sia davvero impegnato per il lavoro.
Sono ormai le otto quando decidiamo di tornare in dormitorio, prima di andare però abbiamo mangiato qualcosa al centro commerciale.
Una volta in camera Hannah sistema tutte le cose che ha comprato, ne sono talmente tante che metà ne mette nella valigia e l'altra metà nell'armadio.
Studiamo un po' e poi andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
A Complicated Love! (IN REVISIONE)
Romance⚠️⚠️ STORIA IN REVISIONE ⚠️⚠️ Elizabeth Reynolds una ragazza di diciannove anni legata molto alla sua famiglia, fidanzata da tre anni; sta per iniziare il college in compagnia della sua migliore amica, ed è lì che la sua vita verrà praticamente stra...