Elizabeth's pov
La mattina seguente non riesco a scendere dal letto, mi è mancata così tanto la morbidezza del mio materasso.
Di fatti entra mia madre in camera e apre la tenda della finestra e io mi butto con la testa sotto il piumone.
"Elizabeth sono le nove devi alzarti" dice mia madre con voce affettuosa.
Io in risposta mugolo e nascondo la testa sotto il cuscino.
"Andiamo tesoro" dice togliendomi il piumone di dosso, "sono le nove e dobbiamo andare a comprare qualche vestito per la cena di questa sera" continua togliendo anche il cuscino.
"Oh andiamo mamma abbiamo un intera giornata davanti" le dico stringendo forte gli occhi.
Ma dico io la cena si farà questa sera alle nove e lei si vuole avviare dodici ore prima per comprare uno stupido vestito.
Io mi ribello a questa cosa!
"Elizabeth adesso basta, alzati non voglio discutere" dice con tono più duro.
Mi alzo dal letto e le faccio una linguaccia, poi vado in bagno e mi guardo allo specchio.
Sono orribile ho gli occhi ancora attaccati dal sonno e i miei capelli non hanno alcuna forma.
Sciacquo la faccia e vado di sotto a fare colazione, prendo una tazza di latte con cereali a cioccolato.
Finito vado di sopra, metto dei jeans con una camicia e un maglione verde scuro sopra, poi mi trucco leggermente e cerco di fare una coda.
"Elizabeth ti muovi" urla mia madre da sotto.
"Mamma mi stai deconcentrando" le urlo anch'io.
Io odio farmi la coda, probabilmente sono l'unica ragazza al mondo che è orribile con la coda.
Forse perché esce tutto il viso, e a me non piace mostrarlo, e poi sinceramente non mi viene neanche bene.
Dopo circa cinquanta tentativi decido di lasciarli sciolti.
Scendo di sotto e trovo mia madre già fuori la porta."Mamma se ero al posto tuo mi avviavo già al centro" le dico prendendola in giro.
"Muoviti Liz" dice sbuffando.
Ma perché cavolo va così di fretta sono solo... le undici!
Cavolo davvero ci ho messo due ore a prepararmi?!
Entriamo in macchina e io accendo lo stereo, parte una canzone che non ho mai sentito ma è davvero carina allora la lascio.
Ma mia madre ovviamente vedendomi concentrata ad ascoltare la canzone, inizia a parlare.
Ma perché fa così?
Lo fa sempre...
Lo fa apposta, ne sono sicura..."Liz questa sera ci sarà anche Sean alla cena, tuo padre ha trovato giusto che partecipasse anche lui" mi dice.
Proprio adesso deve dirmelo?
"Okay mamma, ma adesso posso sentire la canzone?" le dico indicando lo stereo.
"Va bene" mi dice voltandosi verso di me e facendo una smorfia.
Mia madre è peggio di Hannah, incredibile.
Pensavo non esistesse nessuno peggio di lei, e invece...
Dopo qualche secondo di silenzio ricomincia a parlare...
No! Io la ammazzo...
Allora senza neanche ascoltarla, avvicino la mano allo stereo alzando il volume in modo da farle capire che qualsiasi cosa stia dicendo, non mi interessa.
STAI LEGGENDO
A Complicated Love! (IN REVISIONE)
Romance⚠️⚠️ STORIA IN REVISIONE ⚠️⚠️ Elizabeth Reynolds una ragazza di diciannove anni legata molto alla sua famiglia, fidanzata da tre anni; sta per iniziare il college in compagnia della sua migliore amica, ed è lì che la sua vita verrà praticamente stra...