Capitolo 14

5.2K 246 64
                                    

Elizabeth's pov.

È passata già una settimana da quando io e Sean abbiamo rotto.

E io sono rimasta praticamente tutta la settimana chiusa in camera.

Sono uscita solo per le lezioni.

Le ragazze hanno fatto di tutto per farmi sorridere, ma io ogni volta le chiedevo esplicitamente di lasciarmi sola.

E anche oggi come ogni giorno in questa settimana sono qui sotto le mie calde coperte.

"O mio Dio Liz, sei ancora buttata in questo letto?" sento Hannah gridare.

Ma non mi va di risponderle così fingo di dormire.

"Liz so che non stai dormendo" dice per poi togliermi le coperte di dosso.

E io con il viso imbronciato la fisso, non è sola c'è Jane con lei.

"Liz adesso basta! Mi sono stancata di vederti così. Quindi alzati da questo letto fai una doccia che usciamo" mi tira col braccio.

"No Hannah, lasciami in pace, non ho voglia di uscire" le dico togliendo il mio braccio dalla sua presa.

"Liz, tesoro, Devi reagire! Lo so che è solo una settimana da quanto tu e Sean avete rotto, ma tu non puoi passare la tua vita buttata in un letto" mi dice Jane dolcemente, "Quindi alzati che usciamo un po' va bene? Fallo per noi!" continua guardandomi con compassione.

Odio fare compassione alle persone.
Io sto bene, non ho bisogno della compassione di nessuno.

Così mi alzo di scatto dal letto e vado in bagno a fare una doccia, intanto sento Hannah urlare dalla gioia di la'.

Per quale motivo è così felice, sto solo facendomi una doccia.

Finita metto un paio di pantaloni di tuta neri e una maglia celeste sopra, poi faccio una coda e metto il cappotto.

"Okay sono pronta, dove volete andare?" dico guardandole scocciata.

"Ma vieni così? Cioè con una tuta? Senza un filo di trucco?" mi chiede Hannah guardandomi dalla testa ai piedi.

"Lascia stare non vengo" dico togliendomi il cappotto e ributtandomi sul letto.

Di sicuro avranno intenzione di andare in un club e io non ne ho voglia.

Poi vedo Hannah sbirciare nel mio armadio, prendere dei jeans scuri e buttarmeli addosso.

Ma cosa...

"Metti questi, ti aspettiamo di sotto" mi dice per poi tirare Jane con il braccio e uscire fuori.

Ma questa è matta.

Io non voglio uscire.

Fisso quei jeans, e li prendo in mano.

Poi mi tolgo la tuta ed indosso i jeans, sciolgo i capelli, metto il cappotto e scendo di sotto.

La odio quando fa così, lo fa perché sa che alla fine cedo.

Una volta giù le trovo vicine alla macchina, ma non sono sole.

Con loro ci sono Benjamin e Eric.

Magnifico... Se prima non avevo voglia di uscire figuriamoci adesso.

Mi avvicino lentamente alla macchina e li saluto.

"Ciao" la mia voce è bassa, non credo neanche che mi abbiano sentita.

Ma poi vedo Eric voltarsi e sorridere.

"Ciao Betty" mi saluta facendo un occhiolino.

Dopo di lui mi saluta anche Benjamin.

A Complicated Love! (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora