Elizabeth's pov.
Un'altro mese è passato da quando è iniziato il college.
Questa sera io e le ragazze abbiamo deciso di andare a bere qualcosa in un club.
E adesso eccoci qui in camera a prepararci, Jane si è portata i panni qui dicendo che voleva prepararsi con noi.
Io ho deciso di mettere dei semplici jeans chiari con una maglia rossa sopra.
Le mie solite converse sotto, poi ho attaccato i capelli in uno chignon disordinato.
Ho messo un po' di mascara e un filo di lucida labbra.
Hannah invece ha messo dei jeans bianchi stracciati sulle ginocchia, con una camicia nera sopra, e una giacchetta di pelle, ha lasciato i capelli sciolti, e ha messo dei stivaletti col tacco, si è truccata leggermente ma concludendo il tutto con un rossetto rosso acceso.
Mentre Jane ha messo dei jeans scuri stracciati e una maglia nera sopra, e un paio di anfibi ai piedi.
Si è truccata un po' più forte rispetto a noi si è messa un ombretto nero accentuando i suoi occhi scuri, il mascara e un rossetto scuro.
Finite di prepararci tutte e tre abbiamo preso la macchina di Hannah e ci siamo avviate al club.
Una volta dentro ci siamo accomodate su degli sgabelli vicino al bancone.
Io e Jane prendiamo un Long Island mentre Hannah prende un Sex on the beach.
"Vi va di ballare ragazze?" dice Hannah iniziando a muoversi sulle note della canzone.
Sia io che Jane annuiamo e ci gettiamo nella mischia.
Balliamo come della pazze facendo passi sconosciuti al mondo intero.
Di tanto in tanto ci fermiamo e andiamo a bere, per poi ritornare a scatenarci come delle pazze.
A metà serata ormai stanca decido di andarmi a sedere su uno sgabello.
Da lontano vedo Hannah e Jane ancora imperterrite a ballare, di tanto in tanto Jane prende qualche storta ma si riprende subito.
E io me la rido, quella ragazza è pazza. Ha un carattere esuberante e mi piace.
D'un tratto mi sento la vescica talmente piena che se non raggiungo il bagno nel giro di un minuto finisco di allagare il club.
Allora corro verso i bagni femminili, e mi catapulto dentro. Mi libero di tutto l'alcol che ho dentro e poi mi lavo le mani.
Esco di fuori e non trovo più Jane e Hannah.
Oh cazzo dove sono finite adesso?
Allora provo a cercarle di fuori, ma una volta fuori non trovo nessuno così mi appoggio al muro e chiamo Hannah a telefono.
Mi risponde al terzo squillo.
"Tesoro dove sei?" dice urlando, sento la musica in sottofondo, quindi vuol dire che si trovano ancora dentro.
"Sono di fuori" le dico.
"Okay adesso usciamo, si è fatto tardi credo sia meglio tornare in dormitorio" grida dall'altro capo del telefono.
"Va bene, vi aspetto qui" le dico per poi riattaccare.
Dopo neanche cinque minuti le vedo uscire, Jane barcolla a destra e sinistra mentre Hannah non la smetto di ridere.
"Cosa le è successo?" le dico iniziando a ridere.
"È ubriaca fradicia" risponde Hannah ridendo come una matta.
STAI LEGGENDO
A Complicated Love! (IN REVISIONE)
Roman d'amour⚠️⚠️ STORIA IN REVISIONE ⚠️⚠️ Elizabeth Reynolds una ragazza di diciannove anni legata molto alla sua famiglia, fidanzata da tre anni; sta per iniziare il college in compagnia della sua migliore amica, ed è lì che la sua vita verrà praticamente stra...