Elizabeth's pov
Sono passate già due settimana da quando io e Eric stiamo insieme, e se devo essere sincera, la nostra relazione sta andando a gonfie vele.
Siamo usciti spesso con i ragazzi, ma anche da soli, ci sono stati momenti divertenti e anche qualche momento in cui abbiamo discusso, non andiamo d'accordo su tutto, anzi di rado siamo d'accordo su qualcosa, ma a me va bene lo stesso.
Oggi a pranzo, mi ha detto che dopo le lezioni mi avrebbe portato in un posto. E io non vedo l'ora che suoni questa dannata campanella.
In queste settimane mi ha chiamato anche mia madre, abbiamo parlato, ha detto che le manco e che vuole vedermi. Probabilmente in questi giorni l'andrò a trovare.
Vedo gli altri alzarsi e avviarsi di fuori, ma cosa sta succedendo?
Guardo la ragazza al mio fianco e le chiedo:
"Perché stanno uscendo tutti? Cosa è successo?"
"È finita l'ora" mi dice lei guardandomi come fossi una pazza.Poi si alza e esce anche lei, o cavolo ero così presa dai miei pensieri che non lo sentita suonare, eppure, non aspettavo altro.
Così prendo la borsa ed esco dall'aula, mi avvio in dormitorio e attendo che venga Eric.
Ma nel frattempo, decido di cambiarmi, mi metto dei jeans neri, con una maglia dello stesso colore e una camicia di jeans aperta sopra, le mie solite converse ai piedi.
Poi vado in bagno, lavo la faccia, per pulirla del trucco che ormai si è sciolto, poi lavo i denti, e mi trucco leggermente.
Mi siedo sul letto e nel preciso istante bussano alla porta, così mi alzo la apro e ci trovo Eric in tutto il suo splendore.
Ha dei jeans scuri, con un maglione verde sopra, lo stesso verde dei suoi occhi, infatti li evidenzia tantissimo, poi un paio di Timberland ai piedi e il cellulare tra le mani.
Alza la testa, mi sorride, posa il cellulare nella tasca dei jeans e mi da un bacio a stampo sulle labbra.
"Sei pronta?" chiede poi.
"Si, un attimo che prendo la borsa e le chiavi della stanza" dico prendendo ogni cosa.Poi esco, chiudo la porta a chiave e mi avvio con lui di sotto.
Arrivati giù, non riesco a vedere la sua macchina."Sono venuto con la moto oggi" dice avviandosi ad essa.
Oh bene!Gli vado dietro, lui prende un casco lo mette e ne passa un'altro a me. Poi monta in sella, mette in moto e mi guarda attendendo che io salga.
Così metto il casco in testa, lo attacco e poi salgo in moto.
Lui parte a tutto gas e io mi stringo a lui per non cadere.Da piccola andavo sempre in moto con mio padre, ma lui non correva così tanto.
Dopo neanche dieci minuti, arriviamo fuori la sua confraternita. Cosa ci facciamo qui?
Lui parcheggia la moto, scende e si toglie il casco e io faccio lo stesso.
Mi prende per mano e ci avviamo all'ingresso della confraternita.Apre la porta e saluta alcuni ragazzi, in mezzo a loro c'è anche Martin, non lo vedo da la notte di capodanno.
Lui vedendomi mi sorride e si avvicina a noi.
"Ei Elizabeth" mi abbraccia amichevolmente.
Oh okay.
Lo abbraccio anche io, ma in modo più distaccato.
"Come stai? È da mesi che non ti vedo" un sorriso accompagna la sua frase.
"Sto bene grazie, tu invece?" chiedo con cortesia."Bene. Come mai sei qui?" mi guarda curioso.
"È con me, non lo vedi?" si intromette Eric con voce dura."Si, è vero" dice lui ridendo.
Questo ragazzo è tutto matto.
Rido con lui e poi Eric mi trascina, letteralmente, su per le scale.
STAI LEGGENDO
A Complicated Love! (IN REVISIONE)
Romance⚠️⚠️ STORIA IN REVISIONE ⚠️⚠️ Elizabeth Reynolds una ragazza di diciannove anni legata molto alla sua famiglia, fidanzata da tre anni; sta per iniziare il college in compagnia della sua migliore amica, ed è lì che la sua vita verrà praticamente stra...