Nude

643 63 27
                                    

"Eren, che accidenti stai facendo dentro il bagno per tutto questo tempo?" chiese Rivaille, con tono assonnato.

"Ma accidenti! Proprio ora?" esclamò dentro di sé il ragazzo.

Il castano abbassò lo sguardo verso Armin, che, nel frattempo, stava facendo dell'attività fisica molto piacevole per entrambi. Sguardo saturo di panico.

"Mpombili" sussurrò pianissimo il biondino.
"Che diavolo hai detto? Sai, non è facile capirti da quassù..." chiese confuso Eren.
"Jaeger, come cazzo ti permetti?" rispose con furia Rivaille.

Merda. Eren si stampò una mano in viso. Lui si stava palesemente riferendo ad Armin, ma questo il direttore non poteva saperlo. A peggiorare la situazione era il fatto che non potesse giustificarsi in alcun modo.

"Ti stavo dicendo di rispondergli, ma tu sei un idiota." constatò Armin, sempre a voce bassa, alzandosi.
"Ora mi picchia." disse Eren con sguardo spaventato.
"Oh, puoi dirlo forte." sentenziò il corvino.

Il biondino notò un armadietto di legno chiaro, aprì le ante e, con uno sguardo, decise che il suo minuto corpo ci sarebbe entrato senza alcuna difficoltà.
Eren tirò un sospiro di sollievo e si complimentò verso Armin con un occhiolino. Poi si ricordò del destino che lo attendeva dietro la porta e sul suo viso si disegnò una smorfia contorta.
Aprì piano la porta, uscendo in silenzio.

"Un asciugamano no, Jaeger? Neanche piccolo piccolo?" chiese Rivaille, non riuscendo a trattenere risatine innaturali.

Eren si guardò. Nudo. Era uscito nudo. Tutto questo era impossibile.
Nel frattempo, credendo che Eren e il direttore fossero andati a picchiarsi altrove, dalla porta uscì Armin in punta di piedi.

Rivaille smise di ridere, sulle sue labbra si dipinse un ghigno e iniziò a fissare i due. Il castano, invece, aveva un'espressione esasperata.

"Eren, perchè sei nudo?" chiese il biondino.


*spazio autrice*

Mi dispiace tantissimo di non aver scritto per così tanto tempo, ma non trovavo alcuna ispirazione. Eppure, scrivere questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate c:
In più sono davvero strafelice (e sorpresa) di essere arrivata al traguardo di più di 2K letture! Davvero, grazie mille.
Dedico il tutto alla mia ragazza, che sa che l'amo più di qualunque altra cosa al mondo

Eremin - This is the ocean. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora