Secret.

722 87 66
                                    

Rivaille bussò piano alla porta della camera di Eren e Armin. Dall'esterno si sentivano singhiozzi leggeri e silenziosi, quasi come se non esistessero. Eppure, se si ascoltavano bene erano una tortura. Non ricevette risposta, ma decise comunque di entrare, una volta fatto richiuse la porta dietro di sè.
Vide il ragazzino con l'allegria negli occhi di poco prima piegato nel letto. Se ne stava immobile, ma i respiri erano profondi e i singhiozzi erano diventati rumorosi.

"Shh...va tutto bene." sussurrò Rivaille al ragazzo, avvicinandosi e sedendosi sul letto.

Il direttore iniziò ad accarezzare la schiena ad Armin, che smise di singhiozzare e alzò gli occhi colmi di lacrime verso il moro. Il biondino, per rispetto nei suoi confronti, si girò verso di lui trattenendo la testa sul cuscino soffice.

"Ti manca...l'altro orfanotrofio?" chiese l'uomo.

"Cosa? Oh, no. Assolutamente no, direttore Rivaille." rispose Armin.

"Chiamami Levi." disse Rivaille dandogli colpetti sulla testa "E allora che c'è che non va?"

Armin chiuse gli occhi ma altri singhiozzi gli riaffiorarono dalla gola. Si alzò piano e si mise a sedere sul letto. Si asciugò gli occhi con la manica del suo pigiama, da solo.
Rivaille guardò i tanti libri nella stanza, o almeno in una parte di essa. Gli scaffali concessi per foto di famiglia o oggetti cari, erano occupati da altri libri. La scrivania ne era sommersa.

"Ti piace leggere, eh?" chiese Levi al ragazzo.

Armin annuì e mormorò delle scuse per il disordine.

"Sei perdonato" ribattè l'altro "Solo se non dici a nessuno che sono venuto, okay?!"

Il biondino rise e inaspettatamente abbracciò Levi sussurrando un "Grazie".

"Non sentirti in obbligo di raccontarmi ciò che è accaduto, ma se volessi farlo sai dove trovarmi."

Levi baciò la fronte di Armin, uscì e se ne andò nel suo studio.
Il biondino capì allora, che in mezzo a tutto quel grigio nei suoi occhi, prevaleva il bianco.



*spazio autrice*

Okay, tranquilli.
E si, tranquilla Martina.
Non ci saranno parti Rivarmin, nononono.
Armin e Rivaille, però, saranno legati in questa ff.
Ma niente Rivarmin.


Eremin - This is the ocean. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora