The Prologue.

3.6K 201 7
                                    

INIZIO DI UN FLASHBACK...

«Camila! Vieni qui, non ti trovo.» disse la bambina dai capelli corvini e dagli occhi verde smeraldo.

Erano semplicemente loro. All'innocente età di cinque anni; erano piccole, impacciate, maldestre... Insomma, delle combinaguai, Camila però aveva il suo punto di riferimento, la sua migliore amica, Lauren Jauregui.

«Dai Camila!» urlò lei, cercandola, era già senza pazienza, nervosa.

Era una giornata serena di autunno, eravamo al parco, a giocare a nascondino, le foglie color arancio, marrone oppure gialle, giacevano a terra ormai morte.

Calpestare le foglie secche, rendeva il rumore, piuttosto divertente e per le bambine era puro spasso.
Camila era nascosta, dietro un semplice muretto in pietra, ormai quasi raso al suolo. Pochi mattoni e tanti buchi erano presenti lì, ma in qualche modo Camila riuscì ad essere coperta abbastanza.
Ridacchiò tra lei e lei, vedendo Lauren così in difficoltà a cercarla, stava sicuramente impazzendo e imprecando con le sue solite parole: "cavolo" o meglio "accipicchia".

Lauren, o meglio, Lolo per Camila, aveva un anno in più di lei, quindi sei, e i suoi capelli erano leggermente ondulati e scuri, gli occhi invece erano verdi, ed erano i suoi preferiti.

Ogni tanto Camila si affacciava cercando con lo sguardo Lauren ma non la vide, riuscì solamente a sentire il rumore dei suoi passi.
Camila schizzò fuori dal muretto correndo, andando nella direzione per fare "tana", solo che, per colpa delle foglie, si ritrovò inseguita dalla bambina più grande.

La inseguiva, lei urlò disperata, poi ovviamente, essendo un po' svampita – come sempre –, inciampò e cadde in quell'ammasso di foglie colorate facendole alzare tutte quante all'aria.

Lauren si buttò sopra di lei, iniziando a farle il solletico da tutte le parti facendo ridere Camila fino a raggiungere le lacrime agli occhi.
Erano spensierate, stavano bene.

FINE DEL FLASHBACK...

Quel ricordo era l'ultimo, da quel giorno Camila non vide più Lauren, non riuscì a spiegarsi per quale motivo della sua lontananza, non lo sapeva proprio.

Camila però, aveva un desiderio, voleva vederla ad ogni costo, in qualsiasi modo, le sarebbe andato bene anche per una volta sola.

Ma doveva riuscirci.

OH YEYEYEYEYE

Molti di voi avranno già letto questa storia. La sto ripubblicando per correggere alcune parti. Per chi è nuovo a leggerla, vi auguro una buona lettura, una buona avventura. Spero (come sempre) che questa mia opera sia di vostro gradimento.

I capitoli saranno di mille parole, quindi, verranno allungati e resi più dettagliati.

A presto.

-BeingAsAnHurricane.

House Of Balloons Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora