Leggo il messaggio e..
"Ei bellissima, quando ci rivediamo?
-Shawn"Appena leggo il nome del destinatario, sento una fitta allo stomaco.
Non ci posso credere.
È la prima volta che un ragazzo che non viene considerato sfigato, mi trovi interessante.
A dir la verità non l'ho mai avuto un vero e proprio ragazzo.
I ragazzi della mia classe, sia delle medie che delle superiori, non mi hanno mai considerata un granché.
Non che mi interessi più di tanto, non raggiungerebbero mai neanche un minimo la bellezza di Shawn.
Vorrei venire corteggiata io per una volta da un ragazzo, passare i pomeriggi con lui, ed essere semplicemente felici insieme.
Spero solo che sta volta vada tutto bene.È uno stronzo, è vero, mi sta anche parecchio sulle palle, ed è terribilmente fastidioso quando crede di poter conquistare ogni ragazza presente al mondo, di quando si sente Dio sceso in terra o di quando si crede di essere sempre al c'entro dell'attenzione di tutti, ma non posso negare il fatto che sia così dannatamente bello.
Dopo averci pensato un po su, decido di rispondergli la mattina seguente.
Sono troppo stanca e allo stesso tempo agitata per elaborare una frase di senso compiuto.Sento il rumore di chiavi al piano inferiore.
Finalmente rivedo i miei!
Mi mancavano parecchio, lo devo ammettere.
Nonostante siano cosi poco partecipi alla mia vita, restano comunque i miei genitori, e io gli voglio troppo bene per essere arrabbiata con loro.Corro giù per le scale andandogli incontro.
"Mamma, papà, mi siete mancati tanto"
"Anche tu tesoro.. scusaci ma ora non è il momento, siamo molto stanchi"
Mia madre mi da un bacio sulla fronte per poi seguire mio padre che stava già salendo al piano di sopra per dirigersi in camera.
Fantastico.
Non li vedo mai, e quando ci sono neanche mi calcolano.Torno in camera un po demoralizzata e mi addormento dopo poco pensando al messaggio di Shawn.
La mattina seguente appena mi sveglio decido di chiamare Hope.
Le devo assolutamente raccontare del messaggio, e già che ci sono mi faccio aiutare per la risposta che dovrò scrivere.Dopo svariati minuti passati al telefono, lei mi consiglia di rispondere con un semplice 'Mi piacerebbe -Leila'. Dato che non mi vennero in mente idee migliori decido di seguire il suo consiglio.
Passo il resto della mattinata in ansia, in attesa di una sua risposta, camminando avanti e indietro per il corridoio di casa mia cantando a squarciagola.
Verso le 11, sento il mio cellulare vibrare.Corro a prenderlo e leggo il messaggio.
Cazzo.
Mi viene da piangere..
Chissà di chi sarà il messaggio? E cosa ci sarà scritto per averla sconvolta cosi?
È un po corto ma spero vi sia piaciuto lo stesso :)
STAI LEGGENDO
Aftertaste// Shawn Mendes
FanfictionShawn e Leila, due ragazzi completamente diversi, lui scontroso ed egocentrico mentre lei timida e riservata, finiti per caso, a causa del migliore amico di lei, nella stessa compagnia. Come si comporteranno entrambi?