Sento solo dolore, non riesco a pensare a nient'altro a il male che sto provando.
Non riesco a reagire, sono paralizzata.
L'ultima cosa che sento è qualcuno che bussa insistentemente alla porta, poi più niente, il buio totale...Mi risveglio in un letto d'ospedale, piena di lividi e con un dolore allucinante e fitte in mezzo alle gambe.
Guardo il mio corpo rovinato e mi chiedo perché proprio a me? Perché con 7 miliardi di persone al mondo è successo a me?
Forse siamo tutti troppo abituati a pensare che le cose succedano prima agli altri che a noi. Guardiamo il telegiornale, leggiamo i quotidiani o ci informiamo delle news su Internet quasi fosse un terribile film drammatico, o un mondo che non ci appartiene, ma non è cosi perché siamo esattamente uguali alle persone che compaiono nello schermo del televisore, e per questo dovremmo essere tutti un po più realisti.Sposto lo sguardo delle mie ginocchia ancora sporche di sangue al ragazzo vicino a me.
So che Shawn non è colpevole di quello che è successo, ma solo il fatto di sapere che è un maschio mi fa paura e disgusto allo stesso tempo."Ei.. come stai?" Dice mentre appoggia la sua mano sopra la mia, ma che io tolgo subito.
"Shawn per favore non ti avvicinare, so che non è colpa tua, ma non ce la faccio proprio. Evita di venire a trovarmi in ospedale per un po, ti prego fallo per me" dico tra un singhiozzo e l'altro.
"Ma io veramente.. va bene Leila, ti posso capire.."
"No Shawn tu non puoi capire! Perché non sei arrivato in tempo per salvarmi? Ti odio. Esci da questa cazzo di stanza!" Gli urlo contro senza neanche rendermi conto di cosa abbia appena fatto.
Lui esce dalla stanza senza obbiettare, prima che io abbia il tempo per realizzare le parole che gli ho appena urlato.
Probabilmente a causa delle mie urla arriva di corsa mia madre.
"Tesoro che succede?"
"Mamma perché non mi è venuto a salvare? Io gli avevo chiesto aiuto.. mi fidavo di lui, e guarda ora come sono ridotta" dico scoppiando in un pianto isterico.
"Leila ma lui ti è venuto a salvare, è arrivato a casa di Logan prima che lui.. beh si.. prima che ti uccidesse. Ti ha portata di corsa in ospedale prima che fosse troppo tardi. Logan ora è in carcere"
Lui ha fatto tutto questo e io l'ho ricambiato urlandogli quelle cose? Ma che cazzo ho fatto..
STAI LEGGENDO
Aftertaste// Shawn Mendes
FanfictionShawn e Leila, due ragazzi completamente diversi, lui scontroso ed egocentrico mentre lei timida e riservata, finiti per caso, a causa del migliore amico di lei, nella stessa compagnia. Come si comporteranno entrambi?