Pov's Leila
Quella mattina io e la mia voglia di andare a scuola eravamo due cose completamente diverse, anche se era il primo giorno e più di tanto non avremmo fatto.
Entro in classe leggermente in ritardo e noto che quasi tutti i banchi erano occupati.
Non ci provo neanche a sedermi vicino a Hope perché tanto so già che ci sposterebbero subito. Parliamo troppo, dicono.Cosi decido di sedermi in un banco vuoto in seconda fila.
Entra la professoressa e inizia dopo poco già a spiegare.
Dopo una decina di minuti sento la porta spalancarsi.
Un ragazzo con un cappuccio sulla testa si dirige verso il mio banco.
Senza dire niente e senza neanche guardarmi si siede vicino a me.Lo guardo bene e noto che è Shawn.
Non è possibile.
Ma proprio qua si doveva sedere questo?
Prima mi prende per il culo con i messaggi e ora pure a scuola mi deve rompere?Decido di non dirgli niente. Non mi interessa iniziare una conversazione con lui.
Noto dalla sua espressione, che probabilmente neanche lui si era accorto vicino a che ragazza si era seduto.
"Non ti preoccupare domani cambio banco" mi dice appena suona la campanella del cambio d'ora.
"Ormai non si può più, i professori avranno già fatto una mappa dei posti e se tu ti spostassi ti rimetterebbero in questo banco" gli dico tutto d'un fiato senza neanche guardarlo in faccia.
"Perfetto" dice facendo un sorriso un po malizioso.
"Senti non so cosa io ti abbia fatto o per chi tu mi abbia presa, ma io non sono come le tue troie di una notte! Dovremo convivere come vicini di banco per un anno, quindi tu non rompere il cazzo a me e io non lo rompo a te" gli dico urlando più incazzata che mai.
"Già e questo lo so.." dice sottovoce, con lo sguardo un po demoralizzato.
Decido di lasciarlo perdere e di concentrarmi sul professore che era appena entrato in classe.
Spero che sto ragazzo cambi nei miei confronti, se no dubito che riuscirò a reggerlo per tutto l'anno..
STAI LEGGENDO
Aftertaste// Shawn Mendes
FanfictionShawn e Leila, due ragazzi completamente diversi, lui scontroso ed egocentrico mentre lei timida e riservata, finiti per caso, a causa del migliore amico di lei, nella stessa compagnia. Come si comporteranno entrambi?