"Leila io è da un po di tempo che ti volevo parlare di una cosa"
Mi giro e lo guardo con fare interrogativo.
"Dimmi pure Logan"
"Beh vedi.. è dalla prima superiore che mi piaci, e beh penso di essere innamorato di te.
So che è presto, ma volevo chiederti di essere la mia ragazza"Oddio. Io lui non l'ho mai immaginato come il mio possibile ragazzo.
È un bellissimo ragazzo questo è vero, ma niente a che vedere con Shawn.
Mi viene da dirgli di no, ma forse sarebbe meglio provarci, almeno riesco a dimenticarmi di quello stronzo.."Logan io non lo so.. mi lasceresti del tempo per pensare?"
Per fortuna annuisce, e capendo che si è fatto tardi, senza dire nulla mi riporta a casa.
Mi butto sul letto e decido di chiamare Hope per raccontarle tutte le novità.
"Cioè tu mi stai dicendo che non vuoi metterti insieme a quel figo di Logan?"
Beh in effetti non aveva tutti i torti. In fondo era un bel ragazzo, e poi cosi sarei riuscita a dimenticare Shawn..
Esco a fare una passeggiata per schiarirmi un po le idee.
Le strade a quest'ora sono parecchio deserte, noto solo in lontananza una coppietta che si bacia.
Solo dopo alcuni secondi realizzo che il ragazzo che si sta praticamente mangiando la ragazza è Shawn..Senza neanche accorgermene dai miei occhi iniziano a scendere alcune lacrime.
Cioè non ci posso credere, sta mattina ha baciato me e ora è già insieme ad un'altra!È lui che l'ha voluta. Accetterò la proposta di Logan
..................
Varco l'entrata della scuola e vado subito a cercare Logan.
È vicino al suo armadietto e.. dall'altra parte c'è Shawn che sta parlando con un suo amico.
Perfetto, devo cogliere l'occasione.Corro verso quella direzione e mi attacco alle labbra di Logan.
Wow, il mio secondo bacio.
Devo dire che bacia piuttosto bene, ma non riesco a provare nessuna sensazione, né positiva né negativa."Ho deciso" gli sussurro all'orecchio dopo essermi staccata dal bacio.
Mi giro per vedere se Shawn ha assistito alla scena, e lo vedo fissarmi con uno sguardo colmo di rabbia e di disprezzo.
Mi sento terribilmente in colpa.. ma perché? Sto facendo la cosa giusta?
STAI LEGGENDO
Aftertaste// Shawn Mendes
Fiksi PenggemarShawn e Leila, due ragazzi completamente diversi, lui scontroso ed egocentrico mentre lei timida e riservata, finiti per caso, a causa del migliore amico di lei, nella stessa compagnia. Come si comporteranno entrambi?