Giulia è gelosa di Stefano.
Stefano è geloso di Giulia.
Giulia l'ammira, ma solo come artista. Chi? Elena, una delle ballerine professioniste. Elena D'Amario, il modello di tante ballerine. Una delle migliori amiche di Stefano, che sta sempre con lui. Giulia non la sopporta. Sentimento ricambiato. L'ha capito quando Garrison ha chiesto a Elena di aiutarla a provare una coreografia. Rimaste sole, l'atmosfera è cambiata fino a diventare tensione. E quando Stefano è venuto a chiamare Elena, Giulia l'ha vista sorridere in modo sexy poi si è girata e le ha inviato un sorrisetto malizioso, come dire "cara mia, è solo mio". Giulia ha capito il messaggio.
Giulia ama stare in compagnia di Riccardo. Hanno pochi anni di differenza e diciamo è più fattibile una probabile frequentazione. Giulia ride in sua compagnia e comincia a risentire la felicità che aveva prima di entrare nella scuola di Amici. Riccardo la guarda in modo particolare e Giulia è contenta. Ma solo con una certa persona sente i brividi dietro la schiena, solo con Stefano il suo cuore batte a mille.
Stefano la vede ridere con quel cantante così amato dalle ragazzine. Non sopporta ciò che vede, Chi vede. Non lo vuole ammettere, ma vorrebbe essere lui a far ridere Giulia. Ad abbracciarla. Poi vede gli ig stories di Giulia e sente un colpo al cuore. C'è lei abbracciato all'altro fuori il sabato sera. E nessun altro. Saranno fuori per un appuntamento? Sarranno fuori a cena? Stefano lancia il suo cellulare sul divano dei camerini. Lui costretto a fermarsi a lavoro e l'altro se la spassa con Giulia.
Nella stanza d'albergo, Giulia nota chi ha appena iniziato a seguirla su ig e chi ha guardato le sue stories. Stefano. Sente il cuore in gola. Perché? Allora d'istinto comincia anche lei a seguirlo e nota che ha appena caricato una nuova foto. C'è lui a torso nudo al buio di una stanza e sotto una scritta "solitudine". Mette un like. Stefano lo nota subito e ricambia subito con un altro like. Giulia rimane senza parole. Stefano è collegato. Non dovrebbe essere con Elena?
STAI LEGGENDO
I L L E G A L E
FanficIllegale come l'età, illegale come può esistere così tanta bellezza. Amici 16: Giulia, ballerina dal grande talento, per dimostrare ai professori che non è solo un "bel viso e basta" accetta di cimentarsi in nuove coreografie che prevedono molti pas...