Angeli e tenebre.

47 9 5
                                    

L'angoscia è stressante, la preoccupazione mi divora, la tristezza mi sta lentamente avvolgendo e la paura é opprimente. Cosa succede ad Alisia? Non c'è nessun telefono perciò sono costretta ad aspettare, fremente sulla mia sedia. Il mio cellulare è andato: senza batteria, yeeee!!!
Torno ad osservare i quadri e ne noto un altro particolarmente bello...
La tela é dipinta di colori caldi che lasciano trasparire la sua luminosità, il colore é steso a lunghe pennellate.
Al centro del quadro vi è un angelo che dispiega le sue ali splendenti e tutt'intorno vi sono ombre che sembrano cercare di impossessarsi dell'animo angelico del soggetto del dipinto...
-Eee-evelin- sento mormorare e mi giro di scatto.
-Come stai Alisia?!-domando - Mi hai fatto preoccupare da morire!
-Evelin, non ho tempo devo andare, non demoralizzarti mai, spingiti oltre i limiti ma soprattutto usa le tue doti.
-Tempo per cosa? Alisia dove devi andare? Cosa devi fare?- Ma non ricevo risposta perché il suo corpo si è irrigidito.
É tutto confuso... cosa sta succedendo?
Mi giro di nuovo verso il quadro e questa volta l'angelo non c'è più. Le tenebre lo hanno divorato... Mi avvicinò al dipinto mentre sento voci sibillare e grida strazianti riempiono le mie orecchie. Quando poso il dito sul quadro provo una sensazione stranissima: sento distendere il mio corpo e poi comincio a vorticare come se un tornado mi avesse travolto, poi più niente: il buio.

*Spazio me *
Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo capitolo. Scusatemi l'assenza e non avada kedravatemi (chi ha letto Harry Potter sa cosa significa) e...
auguri a tutti anche se con un giorno di ritardo. Questo capitolo è il mio regalo per voi e, nonostante non sia molto lungo, spero vi piaccia. L'ho fatto corto per lasciare la suspense... ahahah pensi che mi volete un pochino male, ma sappiate che io invece vi voglio benissimo! Baci e ancora auguri🎅
     Chiara❤

AZZURRO GHIACCIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora