Kou:salve a tutti!!
Nathalie:Sumiko!!!Kou!!!É il vostro turno!!!
Sumiko:un giorno che non stona?!?!
Kou:credo che non c'é l'ho darà mai... M-neko-chan andiamo!!Sumiko annuisce e vanno sul palco incominciando a cantare
(Fate finta che la canta anche Sumiko)
Il giorno dopo
Mi sveglio alle 7.00 e incomincio a prepararmi per la scuola,iniziando a mettere la divisa e poi vado nella stanza di Sumiko ma mi armo con una trombetta da stadio ma di quelle forti! Entro.
Io:SVEGLIA SUMIKO!!!CÉ LA SCUOLA!!!
Sumiko:E CHE ME NE FREGA A ME?!?!??!!??!
Io:TE NE DEVE FREGARE!!!ORA ALZATI!!!!
Sumiko:GIURO CHE UN GIORNO METTERÓ UNA BOMBA E POI VEDIAMO!!!!!
Io:alzati!!
Sumiko:É VA BENE!!!Finalmente si alza e va a fare colazione poi si veste.
Sumiko:vorrei tanto sapere perché non faccio come il marmocchio del video di non ci voglio andare...
Io:e dove la trovi la dinamite??
Sumiko: eeeeee sapessi...
Io:andiamo a scuola.
Sumiko:quella si chiama carcere minorile!
Io:non é vero!!!
Sumiko:HAI RAGIONE IL CARCERE MINORILE É PIÚ BELLO E INTERESSANTE!!!!
Io:non só piú che fare con te,ci credi?
Sumiko:noCi dirigiamo verso scuola e Sumiko appena ha saputo che c'era scienze alla prima ora si é volatilizzata,letteralmente,ha fatto un salto ed é uscita dall aula dalla finestra. Finita la scuola,oggi non abbiamo allenamento e io porto i ragazzi sul set del mio film fantasy che oggi devo girare Delle scene. Fortuna che ho dei colleghi simpatici oppure mi sarei addormentata.
Axel:e Sumiko?
Io:o é già lí o dorme a casa con la musica alle orecchie.
Shawn:capisco...Io e Shawn ci mettiamo a chiaccherare del piú e del meno per tutto il tragitto,mi piace la sua compagnia,il suo sorriso,il suo altruismo...Ok!!SUMIKO MI AVREBBE TIRATO UNA SEDIA SE SAPESSE CHE PENSO A UN RAGAZZO!!!!!Appena arriviamo vengo assalita dalle costumiste,truccatrici ma soprattutto dalla mia menager Thalia che mi da il copione da ripassare.a storia parla di una ragazza che fonda una scuola per dotati di poteri come lei che ha il potere dell invisibilità e si ritrova ad affrontare nuove avventure con degli amici. Bella trama,no? Un attore insieme a me é il secondo protagonista Charles,un ragazzo biondo dagli occhi azzurri cielo è alto piú di me insieme al mio amico Andrea che ha i capelli neri e gli occhi Magenta.
Charles e Andrea:Ciao Jessica!!Loro chi sono??
Io:dei miei amici.
Charles:capisco...
André:lasciate che mi presenti io sono Andrea.
Charles:e io Charles,buongiorno a tutti.
Truccatrice:signorina Jessica devo truccarla e vestirla venga con me...
Io:va bene,ci vediamo dopo.Seguo la truccatrice che mi trucca con un pó di azzurro ghiaccio e mi dà un vestito con un pellicciotto azzurro e bianco visto che dobbiamo girare la scena della morte di Charles nella valle ghiacciata.
Sumiko:sorella metti questa.
E mi dà la collana con un fiocco di neve argentato.
Io:ma quando sei arrivata??
Sumiko:dopo scuola mi é venuta a prendere Nathalie e mi ha portato qui...Non sei emozionata oggi finisce questo film e domani viene la prima.
Io:si,lo so!!!!Posso invitare gli altri??Sumiko sbuffa ma poi acconsente. Ritorniamo dagli altri e Shawn arrossisce un pó e anche Axel??A ho capito....Sorellina hai fatto colpo.
Regista:Jessica!!!Vieni a girare!!
Sumiko:ora arriva!
Io:si!!Comunque domani é il giorno della prima e io...
Sumiko:voleva invitarvi!!Ci voleva cosí tanto!!Gonfio le guancie con fare bambinesco mentre lei rimane impercettibile e vado verso il set.
Regista:3...2...1...Azione!
Io:no,non é possibile...
Charles:dai p-piccolina devi farti c-coraggio...Le lacrime scorrono sul mio viso per il pugnale che si é beccato mentre lui mi asciuga le lacrime.
Charles:c-calma p-p-piccola...Dio mi vuole con sé e io d-devo accettare l-la sua chiamata cosí come devi f-farò tu....C-capito?N-non p-piange,A-Andrea t-te l a-affido p-prenditene cura.
E poi chiude gli occhi con fare da morto mentre Andrea mi oggi a una mano sulla spalla.
Andrea:é giusto cosí...
Io:no!!!N-non é mai giusto!!E qui la scena finisce mentre tutta la trup e i ragazzi ci applaudono,alcuni piangono,altri si complimentano.
Regista:siete stati bravissimi!!!Neanche c'é bisogno di rifarla!!
Io:g-grazie...Sono molto timida ma adoro recitare mi piace il fatto di cambiare sempre faccia e carattere anche se il mio non cambierà mai...Shawn si avvicina e sento il cuore battere.
Shawn:sei stata bravissima!,
Io:g-grazie mille.
Sumiko:piccioncini mi spiace disturbarvi che le menager si sono messe d'accordo per ricattarli e farci andare a un ballo in maschera stile Ottocento e dicono di portare due accompagnatori...
Io:o-ok...S-Shawn vorresti venire con me?
Shawn:ne sarei onorato.Io sorrido ma Sumiko?
Io:Sumi tu con chi andrai?
Sumiko:neanche ci metto piede...
Io:INVECE SI!!!AXEL ACCOMPAGNERESTI MIA SORELLA????
Axel:va bene.Sumiko scuote la testa con fare disapprovare mentre gli altri ridono.
Sumiko:E VOI CHE RIDETE????Ah!!Io vado devo fare una visita...
E se ne va e vedo il porcospino che la segue mentre le menager si avvicinano piú a me per parlare un pó e dopo averci parlato siamo diventato amiche inseparabili!!
STAI LEGGENDO
Le Giocatrici Migliori Del Mondo [In Revisione]
Fanfictionin questo libro ci sono due nuove giocatrici femmine,le piú forti del mondo, Zoolan,Dark e Schiller evadono dalla prigione e progettano una nuova vendetta