Edgar:sapete avete dei bellissimi occhi.
Io:g-grazie,nessuno me lo aveva mai detto.
Edgar:é come mai una sfumatura di questo colore é raro.Poi a Sumiko venne in mente che a lei non piaceva per niente
Fleshbach
Francy:lo sai che hai dei bellissimi occhi...
Io: grazie!!La piccola sorrise ma poi un altro bambino si avvicinó a lei
X:occhi del diavolo!
E tutti continuarono a prenderla in giro con quel soprannome tranne Francy e Jessica che non ne sapeva niente visto che era a casa malata.
Fine Flashback
Io:m-mi scusi devo andare a incipriarmi il naso.
E me ne vado da lí e qualcuno lo nota e mi segue ma non me ne importa e vado in un giardino deserto,mi porto le gambe al petto e contino a sussurrare:occhi del diavolo.
Axel pov's
È meglio seguire Sumiko non si dà mai e alla fine va in un giardino e continua a sussurrare una frase:gli occhi del diavolo. Ma cosa...
Io:perché?
Sumiko alza la testa e mi guarda con quegli occhi ghiacciati che mi fanno venire i brividi.
Sumiko:niente.
Si alza e ritorna di là e continua a parlare con il pinguino...Volevo dire Edgar,lo devo mettere sulla lista nera di persone da uccidere poi Xavier e Jordan si avvicinano a me.
Xavier:che succede a Sumi?
Io:non lo só...Quando finisce la festa glielo chiediamo.
Jordan:é già...
Xavier:...Poi Xavier guarda il telefono è sbianca,lo guardiamo anche io e Jordy e sbianchiamo entrambi,dice che il signor Schiller é evaso di prigione insieme a Dark e Zoolan. Che avranno in mente? Xavier é Jordan si guardano preoccupati e poi guardano Sumiko e Jessica.
Jordan:non mi piace la situazione...
Xavier:neanche a me.
Io:secondo voi potrebbero...?
Jordan e Xavier:si.
Io: dobbiamo proteggerle!
Jessica:proteggere chi??
Xavier:Jessica e Sumiko ma non...
Io e Jordan:BAKA!!
Jessica:da cosa??
Xavier:da quei tre...
Shawn:capito la proteggeró io!!E la stringe a sé con fare protettivo ma poi continuamo a chiaccherare tutti e 5 tenendo d'occhio Sumiko che continua a parlare con Edgar.
Jordan:come fa a sopportarlo?
Jessica:Be mia sorella potrebbe essere nata in Inghilterra senza che lo sapessi...
Io:capito.
Xavier:ma che ore sono?
Shawn:mezzanotte...
Jessica:secondo me potremmo tornare a casa.
Io:ok...Io vado a chiamare Sumiko.
Jessica:noi andiamo a chiamare gli altri.E ci separiamo,io vado verso Edgar e Sumiko.
Io:Sumiko dobbiamo andare.
Sumiko annuisce e si congeda facendo un inchino e ritorniamo sull'autobus e dove ci sono tutti e io mi metto vicino a Mark, Jude é vicino a Sumiko e continuano a parlare di non só che!
Jessica pov's
Io mi metto vicino a Shawn che continua a fissarmi ma poi qualcuno mi chiama al telefono é Thalia.
Inizio chiamata
Thalia:Jessica!Dobbiamo fare un film!!
Io:sono sull isola del torneo è devo rimanere per la partita.
Thalia:si!Ma la partita é tra due giorni e noi faremo solo il thriller per ora!!Quindi ti vengo a prendere domani e anche Shawn se vuoi?
Io:Shawn devo fare un film è devo partire vuoi venire?
Shawn:tutto per te!
Io:ok,viene anche Shawn...
Thalia:va bene a domani!!
STAI LEGGENDO
Le Giocatrici Migliori Del Mondo [In Revisione]
Fanfictionin questo libro ci sono due nuove giocatrici femmine,le piú forti del mondo, Zoolan,Dark e Schiller evadono dalla prigione e progettano una nuova vendetta