Rapimenti...Da che parte state?

102 6 2
                                    

Ritorno in camera mia ma dopo un pó decido di prendere una boccata d'aria,scendo e avviso che esco. Appena uscita faccio un tratto di strada ma sento dei passi,incomincio a correre ma poi degli uomini in nero mi si parano davanti e dietro e quelli iniziano a cercare di rapirmi ma io gli faccio delle mosse di Karate e non riescono a prendermi ma poi uno di loro mi mette qualcosa sulla bocca e io svengo.

Jessica pov's

Io:ragazzi!Io esco a fare una passeggiata!

Esco é incomincio a camminare  verso la spiaggia ma qualcuno mi segue. Dietro di me ci sono due uomini e io incomincio a correre per le strade ma finisco in un vicolo cieco...Che cavolo, avanzano verso di me e mi fanno svenire con una sostanza in un fazzoletto premuto sulla bocca e il naso e poi nero.

Shawn pov's

Io:dové la mia cucciola?
Nathan: Jessica?É uscita qualche minuto fà.
Io:ok...

Dopo qualche ora

Dove cavolo é?!?!Mi sta facendo preoccupare...Anche Axel lo sembra perché Sumiko non rientra. Poi io e Axel veniamo chiamati,sul cellulare,da un numero privato.

Inizio chiamata

X:Shawn Froste?
Io:esatto...Chi é lei?
X:mi conosci molto bene.
Io:quella voce... Schiller!
Schiller:esatto!Ma bravo...Jessica é qui con me e non la riavrai.
Io:DOVÉ?!?!DIMMELO!!!
Schiller:Se,come no...Ti propongo una sfida. Ci si vede.
Io: CHE SFIDA?!??DIMMI!!

Chiamata finita

Cosa vuol dire?!?!La mia Jessica...Jes,dove sei?Amore mio...
Una lacrima solitaria mi solca il viso,poi due,tre,quattro...E ho il viso inondato da lacrime amare e vado in camera mia dove mi rannicchiò in un angolo e piango.

Axel pov's

Io e Shawn veniamo chiamati sui nostri cellulari e rispondiamo

Inizio chiamata

X:Blaze...Da quanto eh?
Io: Zoolan!!!
Zoolan:esatto.
Io:hai rapito tu Sumiko vero?!
Zoolan:ma bravo...E non la riavrai ancora per molto.
Io:DOVE LAI NASCOSTA?!?!
Zoolan:Ci rivedremo...

Fine chiamata

Maledetto!!Ormai con le mie urla ho l'attenzione di tutti.

Mark:Axel cosa é successo??
Io:hanno rapito Sumiko e Jessica...Quei maledetti.
Caleb:ragazzi...Hanno rapito anche Jude,mi ha chiamato Dark.
Io: MALEDIZIONE!!

Jessica pov's

Mi risveglio in una stanza con un signore abbastanza basso di fronte.

X:ciao Jessica,io sono Il signor Schiller.
Io:e lei che é evaso!!
X:esatto...Signorina,visto che sei legato posso anche metterti la mia nuova pietra.
Io:cos...NO!!!
Schiller:invece si.

Prende una strana pietra nera in una collanina e me la mette al collo contro la mia volontà mentre mi dimeno...Poi non sento piú niente ma non mi piace questo senzo di potere.

Sumiko pov's

Mi risveglio e sono imbavagliata legata alla sedia e difronte a me c'é un uomo.

X:allora accetti di diventare parte del mio team.

Nego con la testa e lui viene avanti a me ha un coltello nella mano destra e nell' altra una siringa e una pietra violacea.

Jude pov's

Mi sveglio sono in una stanza nera e difronte ho Dark.

Dark:ci si rivede caro Jude.
Io:DARK!!!
Dark:esatto...E tra un pó diventerai una perfetta macchina per il calcio.

Ora mi accorgo che sono legato alla sedia e mi mette una pietra blu notte e un senso di nausea e potere mi travolge completamente.

Axel pov's

Vado in camera di Sumiko e vedo un biglietto sul letto

"Domani,ore 16.30,partita team Zoolan,Dark e Schiller vs Inazuma Jupan
                                 Zoolan"

Prendo il biglietto e vado dal mister.

Mister:una sfida...Ci presenteremo.
Shawn:SI!VOGLIO RIAVERE LA MIA Jessy!!!!!
Io:e io Sumiko!
Tutti:e anche Jude!

Andiamo a cena e poi me ne torno a letto.

Shawn pov's
Ora della partita

Stiamo al campo,aspettiamo quei tre maledetti con Jessica,Jude e Sumiko. Finalmente arrivano ma non hanno un bel aspetto:Jessica ha un occhio nero e l'altro rosso, Jude:gli occhi neri e Sumiko:una strana maschera nera sul viso che lasciava vedere solo l'occhio sinistro che è completamente nero tranne la pupilla rossa e i capelli completamente bianchi corti come un ragazzo e una tuta nera che nasconde tutto il corpo (Immaginate che Sumiko diventa Kaneki di Tokyo Ghoul e parte 2.39 del rap sotto) e poi appaiono quei tre. Schiller si mette dietro la MIA Jessica,Dark si mette dietro Jude e Zoolan dietro Sumiko. Che nervoso!!Iniziamo la partita,la palla é nostra ma Jessica la ruba a Nathan e fa un gol con ''calcio oscuro". La palla é di nuovo a noi ma poi Jude la ruba é ci fà un altro goal con "buoio d'ombra",Sumiko ne dà altri tre con tecniche speciali e poi finisce il primo tempo. Io vado verso Jessica e la abbraccio e le sussurro all'orecchio...

Io:ti amo piccola.
Jessica: a-anchio.

E sento un rumore,la pietra  inizia a crepare e io la bacio con tutto me stesso e la pietra si spacca in mille pezzi mentre le lacrime iniziamo a solcarle il viso e io gliele asciugo mentre sorridiamo anche la pietra di Jude si spacca con l'aiuto di Mark e Caleb che gli vogliono molto bene manca solo Sumiko ma ora penso solo alla mia Jessica.

Io:mi sei mancata.
Jessica:anche tu.

Le sue guancie si colorano di rosso.

Axel pov's

La pietra di Jessica e Jude sono ormai distrutte manca quella di Sumiko che scappa da lí e va in bagno,io la seguo e continua a tossire sangue e poi sviene in una pozza del suo sangue,io chiamo l ambulanza e i ragazzi si avvicinano a noi,io ormai scoppio a piangere e poi arrivano gli altri che la guardano spaventati e Jessica piange. Poco dopo arriva l'ambulanza che la porta in ospedale e io corro verso di lei, arrivo nello stesso momento dell'ambulanza che la portano su un lettino in sala operatoria poco dopo arrivano tutti e il dottore ci spiega.

Dottore:la ragazza deve essere operata d'urgenza.
Io:perché?!?
Dottore:ha tagli,cicatrici e segni su tutto il corpo e non ha retto lo sforzo della partita e come se non bastasse le hanno messo un veleno nel sangue dobbiamo fare una trasfusione.

E corre nella sala operatoria,ormai io e Jessica sembriamo Delle fontane e Xavier é Jordan si mettono a fare movimenti con i piedi che farebbero solo su un campo da calcio.

Ormai sono passate tre ore e poi escono i dottori con Sumiko in un barella,pallida ed é rimasta come prima mentre gli altri sono ritornati normali ma ha sempre la maschera.

Dottore:la ragazza non potrà giocare per un pó e la situazione potrebbe peggiorare.
Jessica:in che modo???!!!
Dottore:ha delle crisi d'identità...E in piú non puó muoversi dal letto per qualche tempo.
Io:perché?!??
Dottore:ha le gambe e le braccia bendate,ha un sacco di tagli fatti con un coltello o una sega e non vuole farsi togliere la maschera,l'occhio é rimasto cosí mentre l'altro é normale.

Incomincio a prendere a pugni il muro mentre Jessica piange e si dà consolare da Shawn.

Jessica:la possiamo vedere?
Dottore:si ma ora dorme.

Io e Jessica entriamo e la vediamo,é lí sul letto inerme e Jessica le mette le cuffie alle orecchie mente le stringe la mano.


Jessica:é la tua canzone e preferita.

Poi si sveglia (parte 1.25 del video) e stringe la mano alla sorella che l'abbraccia e va a chiamare il dottore.

Le Giocatrici Migliori Del Mondo [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora