Giorno della partita
Oggi c'é la partita contro l'orfeo!E Sumiko viene dimessa e tra qualche minuto dovrebbe arrivare qua...Si!Potremmo giocare di nuovo assieme!Ecco ha aperto la porta.
Sumiko: ciao Jessy.
Io: Sumi-chan!Le corro addosso e l'abbraccio atterrandola sotto lo sguardo dei ragazzi mentre lei incrocia le braccia dietro la testa e sospira.
Sumiko:sempre la solita...
Jude:Jessy guarda che cosí fai ingelosire Shawn.Tutti scoppiano a ridere e io arrossisco.
Sumiko:ma gli affari vostri?
Tutti:mai... Ahaha...
Io:comé che ti stanno ricolorando di azzurro?
Sumiko:a Bo....
Mister:Sumiko non giocherai questa partita.
Sumiko:...E va bene....
Io:da quando tu ti attendo cosí?
Sumiko:da sempre mia cara.
Io:piuttosto andiamo alla partita!
Axel:di che parlate?
Io:niente!Niente!Andiamo....
Tutti:se lo dite voi!Andiamo!Saliamo sul pulmino e arriviamo dopo qualche minuto allo stadio in contemporanea con la Orfeo, Mark e Jude si mettono a parlare subito con Paolo Bianchi visto che siamo arrivati mezz'ora prima. Shawn mi prende la mano,si vede che é preoccupato e agitato allo stesso tempo e io gli stringo la mano per fargli forza e gli sorrido in modo dolce e anche lui ricambia il sorriso in un modo dolcissimo e tenero e poi ci mettiamo a parlare insieme all'Orfeo.
Sumiko pov's
I ragazzi si fermano a parlare con l'Orfeo...Poi Ax mi raggiunge dietro e mi prende la mano arrossendo.
Axel:perché sei cosí silenziosa?
Io:di solito come sono?
Xavier:proprio allegra oggi!Xavier sembra allegro e anche Jordan.
Io:entriamo a iniziate a giocare...E giocate bene o giuro che vi strangolo,capito?
Axel:violenta...
Jordan:come al solito.
Io:volete anche un cappuccino con i biscotti?Perché se volete li ordino e ve li faccio portare.
Xavier:arriviamo!Io vado avanti e Entro nello stadio...Quanto mi scoccia sentirli.
I ragazzi vanno negli spogliatoi mentre io li aspetto fuori ma poi dallo spogliatoio vicino esce Paolo Bianchi.
Paolo:ciao Sumiko!
Io:ciao....
STAI LEGGENDO
Le Giocatrici Migliori Del Mondo [In Revisione]
Fanfictionin questo libro ci sono due nuove giocatrici femmine,le piú forti del mondo, Zoolan,Dark e Schiller evadono dalla prigione e progettano una nuova vendetta