avviso

71 1 0
                                    

Salve gente!
Volevo avvisarvi che questa storia é ufficialmente in pausa. Anche il mio profilo sarà in "pausa" ma solo perché questo anno é molto critico per me per varie motivazioni.

Prima: la scuola! Quest'anno sono in terza media,dovrò fare gli esami e i prof mi hanno detto di impegnarmi anche durante le lezioni.
Certo...siamo solo all'inizio ma mi hanno già caricato di compiti in tutte le materie,ci sono progetti scolastici che fanno fare solo a me...ma perché dico io?! Che sono o durante l'orario scolastico oppure fuori e così non ho tempo di scrivere. Mi dispiace dal profondo del cuore.

Secondo:i corsi,per fortuna o sfortuna,io frequento dei corsi di balli Hip Hop,danza moderna,danza contemporanea e ho anche il corso di violino. Che sono una fortuna visto che per il mio futuro,vorrei fare l'idol,In più il mio prof aveva in mente di fare una banda a scuola e fa partecipare i 4 piú bravi Delle classi terze. Io sono stata selezionata tra i 4 piú bravi e quindi dovrò farlo. Mi dispiace davvero.

Terzo:i compiti,quest'anno sono caricata...mi hanno dato compiti pari al quantitativo di una mandria di elefanti...mi dispiace tantissimo,lo giuro.

Ho provato a risolvere questi problemi scrivendo di notte o quando avevo dei buchi tra le mie giornate super impegnate ma il tempo era poco.

Di notte, scrivevo fino alle 4.00 del mattino per continua i capitoli ma poi il problema era che soffrivo la notte di insonnia e il giorno di sonnolenza.
Quindi a scuola dormivo e a casa,di notte, restavo sveglia.

E questa cosa é andata avanti per molto ma le conseguenze per la mancanza di sonno e il nervosismo mi ha provocato problemi di salute tra cui malditesta persistenti e fortissimi,ecc.... E hanno scoperto anche che sono anemica.

L'anemia provoca stanchezza fisica, l'essere pallida,ecc...

In più stando troppo al telefono per cercare di aggiornare la notte sono diventata miope e in questo momento non ci vedo da lontano,da maggiorenne probabilmente vorrò operarmi per togliere il mio difetto oculistico o mettendomi le lenti a contatto ma in questo momento non posso.

Mi dispiace,
Mi dispiace tanto,
Mi dispiace tantissimo,
Non chiederò mai scusa abbastanza.
Davvero dal profondo del mio cuore.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le Giocatrici Migliori Del Mondo [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora