spiaggia e un pó di relax

143 6 2
                                    

Jessica:ragazzi!!Volete vedere Sumiko-chan che balla??
Tutti:SI!!
Io:COSA?!?!
Jessica:mi vendico Delle minacce al mio fidanzato,sorella...

Guardo Shawn in modo assassino con la mia faccia migliore mentre Jessica mostra i video


Io:invece questa é Jes

Gli faccio vedere un latro video

Jessica:contrattacco

Gli fà vedere un altro video


Io:MALEDIZIONE!!PERCHÉ NON HAI FATTO ALTRI BALLI???!!!!
Jessica:perché sono attrice a me non servono al contrario di te!!

E gli mostra un altro video.
Io devo andare all'allenamento di Mark con Bianchi al posto di pensare alla soluzione di questo enigma???Gli sparerei a volte!!Ma ora mi sta praticamente trascinando al campo ma sento...

Io:Mark...
Mark:si?
Io:qualcuno...Corri!!

E lo prendo per il polso e incomincio a correre piú veloce che posso con lui che mi segue e poi vediamo Bianchi e ci fermiamo.

Mark:Ma che ti é preso?!?!
Io:qualcuno ci seguiva.
Mark:come?
Io:non sentivi i passi?
Mark: sinceramente...Ecco...
Io:ho capito ora scendiamo al campo.
Paolo:ciao ragazzi!!Avete corso?Avete il fiato corto e pesante...
Mark:posso dirlo almeno a lui?
Io:NO!!
Paolo:dirmi cosa?
Mark:niente...Niente,iniziamo?
Paolo:si!

Jessica pov's

Adesso sono con Shawn che mi coccola e io mi sto scervellando per capire la trappola ma ce ne potrebbero essere dappertutto!! MALEDIZIONE!!!

Nelly:Jessica!Shawn!
Celia:noi tutti andiamo al mare venite?!
Shawn:si,ora arriviamo!!

Lui va in camera sua a mettersi il costume e anch'io me ne metto uno a due pezzi,rosso con un fiocco sul petto e sopra un copricostume blu e bianco poi metto il telo da mare,una bottiglia d'acqua e la crema solare in una borsa e gli occhiali da sole con le mie infradito blu con le palme,per questa mattina é meglio non pensarci troppo e poi entra Shawn con un costume azzurro e nero e gli occhiali da sole mi prende la borsa con la mano destra e con la sinistra la mano e iniziamo a scendere dove gli altri ci aspettano e poi Axel si avvicina a me e mi chiede una cosa inaspettata.

Axel:Jessica ecco...Mi puoi mandare i video di tua sorella che balla?
Io:certo!

Inizio a prendere il telefono e mando esattamente 127 video di mia sorella che balla ad Ax e poi andiamo tutti in spiaggia.

Dopo 2 ore

Sto giocando a beach volley con i ragazzi e vedo Sumiko e Mark ritornare.

Io:RAGAZZI!!!

Loro si voltano e vi salutano Mark urlando,Sumiko con un segno di mano.

Mark:CI CAMBIAMO E ARRIVIAMO!!!

Poi se ne ritornano dentro e vengono dopo poco Mark con il costume e una borsa con dentro il necessario e Sumiko con una camicia grigia chiarissima,una giacca marroncina con uno stemma che si é tatuata sulla gamba,dei pantaloni lunghi bianchi,stivali alti fino al ginocchio,neri e delle cinghie sulle gambe e una borsa...MA DA CHI HA PRESO I VESTITI?!??!DA LEVI????O DA EREN????

Axel:per la spiaggia non si mettono queste cose!!

Le ragazze la prendano e dicono un 'ci pensiamo noi' all'unisono mentre Sumiko cerca di dimenarsi e poi ritornano dopo pochi minuti con un costume a due pezzi,il sopra é senza spalline,nero con dei brillanti è il sotto bianco,questo costume lascia vedere i suoi tatuaggi e tutti i ragazzi arrossiscono.

Sumiko:state lontani da me...
Io:sorella meno aggressiva.
Sumiko:ho fatto un corso sull'autocontrollo...Questo é quello che posso fare se mi mettono queste cose addosso...
Io:mi stupisco che non le hai uccise...
Sumiko:non ho le spade...Ora mi cambio.

Va a cambiarsi e ritorna con i vestiti di prima sotto gli sguardi delusi degli altri tranne il mio Shawn che neanche l'ha guardata.

Sumiko:io me ne ritorno a casa...
Axel: vengo anch'io.
Sumiko:ok...
Shawn:cucciola andiamo a prendere qualcosa?
Io:ok!

Andiamo a una gelateria lí vicino e prendiamo un gelato,io:Nutella é fiordilatte, Shawn:vaniglia e nocciola.

Io:é buonissimo!!
Shawn:anche il mio...Vuoi provare?
Io:si.

Lo provo ed é buonissimo.

Shawn:cucciola sei sporca qui.
Io:dove?

Shawn si avvicina a me e mi pulisce le labbra con le lingua e poi mi bacia me tre io arrossisco.

Shawn:sei piú tenera quando arrossisci!!Mi viene voglia di baciarti tutta!
Io: S-Shawn!!Non qui!!!
Shawn:uff...Va bene.

Finiamo il gelato,paghiamo e andiamo di nuovo in spiaggia dove ci sono gli altri. Shawn mi prende a sposa e mi butta in acqua e poi io risalgo in superficie e Shawn ride.

Shawn:sei carinissima!
Io:g-grazie ma ora...Vendetta!!!

Lo schizzo tutto d'acqua.

Shawn:a la metti cosí??
Io:si...

E lui inizia a schizzati e poi scoppiano a ridere e poi andiamo sulla riva.

Sumiko pov's

Che scocciatura che sono quelle quelle quattro!!Ora mi ricordo perché odio avere amiche femmine!! Vabbé inizio a suonare e cantare

Poi prendo le mie adorate spade che mi sono fatta mandare da Sebastian e inizio a sguainare perché non c'é Sebastian??Avrei fatto lezione di scherma con lui,mi siedo sul piano e mi addormento con le spade in mano.

Axel pov's

La sento cantare e entro in camera di Sumiko e la vedo lí,addormentata sul piano con le spade in mano. É bellissima,mi siedo accanto a lei e le accarezzo il viso e i capelli ma lei si sveglia e mi mette una spada alla gola,deglutiscono pesantemente.

Io:m-metti giú l-la spada.
Sumiko:tsk...Ok.

Toglie la spada dalla mia gola.

Io:g-grazie.
Sumiko:hai caldo?Sei tutto rosso...
Io:n-non ho caldo...
Sumiko:allora ti metto in soggezione?
Io:n-no.
Sumiko:invece si...Sei diventato piú rosso...gli altri sono ancora in spiaggia?
Io:no sono tornati da poco...Perché?
Sumiko:perché vado a farmi una nuotata.
Io:vengo con te!
Sumiko:...

Fa spallucce poi prende un costume e si cambia in bagno e si mette il copricostume nero con le infradito nere. Andiamo in spiaggia e andiamo in acqua,lei si mette subito a nuotare sul mare visto che é piatto mentre io la guardo. Anche lei é come l'oceano,lei ha tanto,troppo...E come l'oceano é tutto un mistero ma io la amo cosí comé penso che glielo dirò.

Le Giocatrici Migliori Del Mondo [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora