Ospedale e partita

79 6 0
                                    

Rimango lí da solo con Sumiko e l'abbraccio.

Io:Sumiko,perché non togli quella maschera?

Sumiko scuote la testa per dire NO.

Io:eddai.

Fa spallucce come se non le importasse e io gliela tolgo mostrando una profonda cicatrice che parte dalla fronte,prende l'occhio che é normale e finisce a metà guancia.

Io:che ti hanno fatto?
Sumiko:t-tortura con c-coltelli,b-bisturi,s-siringhe e-e a-altro...

La stringo a me e poi arriva il dottore.

Dottore:Sumiko ora dobbiamo fare dei controlli,ok?

Sumiko annuisce.

Dottore:ok...Voi dovete andare ma se volete potete tornare piú tardi domani.
Jessica:ok!Ciao sorella.
Sumiko:ciao Jessica.
Io:ciao Sumiko.

Mi saluta con un cenno del capo e la lasciamo al dottore,quando arriviamo a casa tutto ci assalgono di domande a cui noi rispondiamo.

Mark:mi dispiace per Sumiko...
Jude:vero.

Piú tardi-Jessica pov's

Stiamo ritornando alla ospedale,io e Axel per vedere Sumiko-chan. Povera la mia onee-chan. Ormai stiamo aprendo la porta di camera sua e lo spettacolo é orribile,Sumiko si é rimessa la maschera e sta in un angolo con le gambe al petto e la testa sulle ginocchia,piangendo mentre il dottore e l'infermiera cercano di calmarla.

Dottore:una crisi...

Axel va ad abbracciarla ma lei non si calma.

Io:cosa é successo?
Infermiera:non lo só,stavo venendo a portargli le medicine perché deve fare un iniezione e poi ha fatto cosí!
Axel:siringa?Ho capito...Probabilmente quando lei ha visto la siringa in mano a lei gli è passata nella mente l'immagine di quando la torturavano....
Dottore:capito,quindi non possiamo mostrargli siringhe e oggetti taglienti dico bene.
Axel:si.

Io vado ad abbracciare la mia sorellina e lei ricambia l'abbraccio,poi la prendiamo e la portiamo sul letto.

Axel:dobbiamo andare Jessy.
Io:ok...Ciao Sumiko-chan!!
Axel:ciao Sumi.

Io la abbraccio mentre Axel le dà un bacio a fior di labbra e ce n'è ritorniamo a casa.

Il giorno dopo

Sto andando a far visita a Sumiko ma stavolta sono con Xavier é Jordan. Poi stasera avremmo la partita quindi mattino sto con Sumiko, Pomeriggio: allenamento e sera partita. Arriviamo in camera sua e lei ha sempre la maschera e il dottore accanto a lei che le dice qualcosa.

Dottore:Jessica forse tu la fai ragionare...É da ieri che non mangia.
Io:oh no...La signorina deve mangiare!!!Sumiko guarda che cosí non potrai giocare le partite!!

Sumiko fa spallucce come se non le importasse.

Xavier:come non ti importa?!?!
Dottore:non puó urlarle contro!Ha una crisi di identità!

Jordan mette una mano sulla bocca di Xavier.

Jordan:baka,un sintomo della crisi é non avere piú interesse per niente neanche per i bisogni quotidiani.
Dottore:ha ragione...
Io:la finite?!Guardate Sumiko...

Infatti mia sorella si metteva le mani alle tempie e continuava a scuotere la testa come per togliere i pensieri.

Infermiera:dobbiamo cambiare le bende.
Xavier:vi aiuto.
Jordan e io:noi assistiamo!
Dottore:va bene.

Il dottore si avvicina a Sumiko e le prende il braccio e le toglie le bende mostrando tutte cicatrici e tagli e Xavier li aiuta a mettere bende nuove.

Xavier:povera la mia principessa.
Jordan:vero come hanno fatto a ridurla cosí.

Sumiko scuote la testa e si toglie la maschera mostrando una cicatrice,io la accarezzo i capelli e anche Xavier.

Jordan:piccola non perderti di animo.
Io:ora abbiamo la partita.
Xavier:andiamo,ciao Sumiko!
Jordan:ciao!!
Io: Sumi-chan ci vediamo dopo!

Annuisce,ora io e i ragazzi stiamo andando al campo. Abbiamo la partita contro i rose Black. Andiamo in campo e io segno subito con Luce Boreale e Axel co Tormenta di fuoco. Il primo tempo finisce ma poi i rose ci segnano 2 goal e andiamo pari ma poi io e Shawn segniamo con la nostra tecnica "Ghiaccio di Luce" e finisce la partita con noi vincitori e Shawn mi prende a sposa mentre io divento un peperone.

Shawn:piccola sei tutta rossa.
Io:cattivo...Sei tu che mi fai diventare rossa!

Gli faccio la linguaccia e lui ne approfitta per baciarmi e farmi diventare bordò.

Le Giocatrici Migliori Del Mondo [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora