Sumiko ritorna a riva e io devo farmi coraggio.Io:Sumiko...
Sumiko:mmm?Io la bacio sulle labbra,un bacio pieno del mio amore e lei ricambia poi ci stacchiamo.
Io:ti amo.
Sumiko:anch'io...E sorride,un sorriso sincero che scompare subito per far posto a Delle lacrime ma non di disperazione,di gioia,io gli metto un braccio sulle spalle e ritorniamo insieme a casa. Poi mi ricordo della poesia:
"Chi vuole le ragazze complicate?Quelle che con i loro silenzi riempiono lo spazio di significato?Il tormento interiore che portano dentro é grande come il mondo,ma nessuno se ne accorge... Perché loro sono forti,hanno l'acciaio nelle vene,l'argento nel cuore,la grinta di un leone e cantano come le fenici. Sono potenti guaritrici di anime e portatrici dei consigli pi importanti.
É la cosa piú importante che si puó trovare,perché ti donerà il suo cuore,i suoi segni d'affetto sono pochi e travolgenti. Mai abbandonarle a loro stesse. Ma basta una frase e le loro lacrime scenderanno copiose e possenti su ogni cosa che incontreranno."
Appena apriamo la porta ci viene incontro sua sorella e Shawn.Jessica: voi due...
Io:stiamo insieme.
Jessica:FINALEMENTE!!!!!EVVIVA!!!HO UN COGNATO!!!
Sumiko:la smetti.
Jessica:ok...Comunque siete carini insieme.
Io:grazie!
Sumiko:io vado in camera mia.E se ne va.
Shawn:e tu che ci fai qui?
Jessica:MUOVITI E SEGUILA!!Vado in camera sua dove la vedo ballare
Poi si ferma e mi fa un cenno di mano mentre prende le sue cose e si cambia in bagno rimettendosi la strana uniforme di prima.
Sumiko:che c'é?Mi fissi?
Io in quel momento ero un peperone e lei impassibile.
Io:ti piace proprio farmi arrossire...
Sumiko:lo so.E fa un sorriso sghembo.
Io:d'ora in poi ti chiameró bad girl.
Sumiko:ok...
Xavier:RAGAZZI!!VENITE A MANGIARE!!!
Io:ARRIVIAMO!!!... Andiamo?
Sumiko:io non vado devo finire delle cose.
Io:ok.E vado sotto dove c'erano gli altri e Jessica mi chiede.
Jessica:Sumiko?
Io:in camera sua ha detto che doveva lavorare.
Jessica:MA É POSSIBILE CHE SI PORTA IL LAVORO DIETRO?!!?!!?
Mark:vado a chiamarla io!
Jessica:non provarci...Se non vuole essere disturbata sono guai.
Xavier:ma che potrà mai fare??
Jessica:una volta il maggiordomo era andato a chiamarla quando aveva detto di non disturbarla e si é fatto un volo per le scale...Tutti sbiancano.
Tutti:non la chiameremo piú quando non vorrà...
Mister:ragazzi domani ci sarà la partita di inaugurazione e noi saremo contro la Orfeo che hanno un nuovo allenatore ma non vi piacerà.
Jude:perché?
Mister: l'allenatore é Dark.
Jessica:ma se sono evasi tre forse...
Mister:esatto Jessica,il mister del Inghilterra é il signor Schiller mentre dall America cé Zoolan.
Tutti:CHE COSA???!?!!Sumiko pov's
Ho sentito tutto...Quindi quel mostro é evaso!!
STAI LEGGENDO
Le Giocatrici Migliori Del Mondo [In Revisione]
Fanfictionin questo libro ci sono due nuove giocatrici femmine,le piú forti del mondo, Zoolan,Dark e Schiller evadono dalla prigione e progettano una nuova vendetta