peggioramento...

84 9 1
                                    

Stiamo ritornando a casa,sono mano nella mano con Shawn,ho deciso che mi faccio una doccia e poi vado da Sumiko-chan insieme ad Axel e Shawn che mi tiene la mano. Arrivati all'ospedale neanche chiedo la stanza che lo a memoria,stanza 143-B. Arriviamo ma non è in camera,chiamo l'infermiera preoccupata.

Io:dove.é.mia.sorella.?.
Infermiera:non si preoccupi é in giardino.
Axel e io:UN COLPO!!

Corro in giardino e la vedo lí sotto l'ombra di un albero a parlare con due ragazzi,uno dai capelli neri e l'altro biondo,faccio un sospiro di sollievo ma non li disturbo,il dottore che cura mia sorella ci viene incontro.

Dottore:ragazzi,mi spiace,volevo dirvi che la ragazza é peggiorata,si sono riaperte le ferite sulle braccia e gliele abbiamo dovute ricucire e poi gli é venuta una crisi di panico.

Maledizione!Gli doveva capitare proprio Zoolan?!Vado da mia sorella ed ora é sola in giardino,mi avvicino a lei e le metto un braccio sulla spalla.

Sumiko:Shimai...?
Io:si Sumiko.

Le sorrido in modo dolce e la vedo serena anche se ha sempre gli occhi duri e freddi.

Jessica:ora vado....Ci vediamo, Tsundere!
Sumiko:quante volte ti ho detto di non chiamarmi cosí?!
Jessica: tante?

Vado all'uscita dove mi aspetta Shawn visto che Axel é già andato via ma...Non c'é piú, dové?Due mani mi si posano sugli occhi.

Shawn:indovina chi é?
Io:Shawn.
Shawn: indovinato!

Toglie le mani e mi prende a sposa,ho il viso in fiamme.

Shawn:andiamo a casa.

E si dirige verso casa sempre con me a sposa,tra le braccia.

Le Giocatrici Migliori Del Mondo [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora