capitolo 7

50 4 0
                                    


 Qualcuno mi toglie la bottiglia e apro gli occhi. "Forse è meglio se ci vai piano, Auy" Dice Nash rimettendo la bottiglia insieme alle altre.

 Cam sta urlando contro a Francesca, che non lo ascolta. Poi si avvicina a me e mi guarda furioso. "Andiamo" Ordina dirigendosi verso il salotto vicino alla cucina. Matt si avvicina a Francesca e la osserva attentamente mentre cammina, lei sembra accorgersene perché tiene lo sguardo basso. 

Ci sediamo tutti sui divani,che sono per metà occupati. "Giocate?" Chiede un ragazzo con i capelli biondi. "No" Risponde Cam. "Che gioco?" Chiede Francesca osservando il ragazzo. "Il gioco della carta" Risponde lui osservandola da capo a piedi. "Allora gioco" Acconsente lei battendo le mani. Cam e Matt le rivolgono un occhiataccia furiosa alla quale lei risponde con un sorrisetto di sfida. "Voglio giocare anch'io" Dico entusiasta. I ragazzi mi guardano stupiti. 

Mio fratello sembra volermi dare fuoco mentre Cam sembra stia per esplodere e Francesca invece ride battendo le mani.

 "Allora giochiamo anche noi" Dice Jack moro, riferito a lui e l'altro Jack. Anche Carter e Aaron acconsentono, e in seguito anche Cam e Matt. "Be allora giochiamo" Urla Tayler entusiasta. Un sacco di persone si aggiungono a giocare con noi.

 Per ora è tutto tranquillo, Giulia ha dovuto baciare il biondo che aveva fatto iniziare il gioco, Aaron ha baciato una ragazza con i capelli azzurri piena di tatuaggi e Jack biondo invece ha quasi baciato Jessica che però si è rifiutata smettendo di giocare. Francesca ha completamente smaltito l'alcol e ora si è messa una maglietta che gli ha prestato Nash. La carta continua a girare, arriva a Francesca che la passa a Matt, lui la passa alla ragazza dai capelli viola accanto a lui ma lei la fa cadere di proposito e gli salta addosso per baciarlo. 

"Vado a prendere un bicchiere di acqua" Dice Francesca con voce rotta alzandosi. "Vuoi che venga con te?" Le chiedo sussurrando. Scuote la testa e si allontana. Non mi sono neppure accorta a chi è passata la carta, ma poi capisco, Nash sta baciando Sofia. Cameron è furioso, si alza ed esce velocemente senza dire nulla. "Vado da lui" Dico a Matt che annuisce pensieroso.

Esco velocemente e lo trovo, è seduto su una panchina, ha i gomiti sulle ginocchia e la testa tra le mani. "Non pensavo che Sofia ti piacesse così tanto" Sussurro sedendomi accanto a lui. "Siamo praticamente cresciuti insieme, ho sempre avuto una cotta per lei, e vedere Nash baciarla, be ... diciamo che non è stato il massimo" Si passa una mano tra i capelli sospirando. 

Sento i suoi occhi addosso ma non lo guardo. "Perché hai bevuto?" Chiede senza smettere di guardarmi. "Tua sorella è davvero molto convincente" Rispondo ridacchiando. Mi giro a guardarlo, è quasi completamente buio, ma riesco a vedere i suoi bellissimi occhi marroni. Mi mordo un labbro senza smettere di guardarlo. Avvicina pericolosamente il suo viso al mio, siamo a pochi centimetri di distanza, i nostri nasi si sfiorano appena, ma mi basta questo per sentire ancora i brividi lungo la schiena.

 "Forse è meglio se entriamo" Sussurro alzandomi. Lui annuisce e fa altrettanto. Quando arriviamo ai divani noto che quasi tutti se ne sono andati, sono rimasti solo: Nash, Sofia, Carter, Matt, Shawn, Jessica, io e Cam. "Dove sono andati gli altri?" Chiede Cam guardandosi intorno. "Sono andati via" Risponde Shawn giocherellando con i capelli biondi di Jessica. "E mia sorella?" Chiede cercandola con lo sguardo. "Pensavamo fosse con voi" Risponde Jessica allontanando la testa dalle mani di Shawn. "Giuro che appena la trovo la uccido" Ringhia Cameron mettendosi le mani tra i capelli. "Vado a vedere in cucina e nell'altro salotto, forse la trovo" Dico anche se so dove trovarla. 

Mi incammino verso la cucina senza dargli il tempo di ribattere. Prendo due bottiglie, una vodka alla fragola e una alla menta. Appena arrivo in salotto, noto che è di nuovo sopra il tavolo a ridere e ballare proprio come avevo immaginato. Quando mi vede mi sorride e mi fa segno di avvicinarmi. Lo faccio e le porgo una delle bottiglie, che lei accetta.

Non so come ma mi ritrovo a ballare senza maglietta, Francesca aveva ragione è davvero divertente. Poi sento delle urla e qualcuno che mi afferra per il polso,e vengo trascinata giù dal tavolo. 

Barcollo leggermente e mi aggrappo al ragazzo che mi sta praticamente tenendo in piedi, alzo gli occhi e incontro quelli di Cameron che mi guardano furiosi e severi. Giro la testa verso Francesca, è ancora sopra il tavolo davanti a lei c'è Matt, che penso stia cercando di farla scendere. 

Lei non lo ascolta e continua a ridere, lui le posa le mani sui fianchi e di peso la fa scendere. Quando è a terra i due si guardano intensamente, poi però lei scoppia a ridere, Matt la tiene in piedi mettendo le braccia dietro la schiena di lei.

 Quando incontro gli occhi della mia amica non posso fare a meno di ridere, ho le lacrime agli occhi e se non fosse per Cam ora sarei a terra. 

"Voi siete delle pazze, smettetela" Urla Sofia mettendosi tra di noi con le braccia sui fianchi. Francesca preme il viso contro il petto di mio fratello per attutire il suono delle risate, io mi porto una mano davanti alla bocca, mentre Sofia guarda entrambe con rabbia. "Ragazze davvero, adesso basta" Dice Nash incrociando le braccia. 

Iniziamo entrambe a calmarci e Carter mi passa un bicchiere di acqua, Francesca cerca di staccarsi da Matt ma cade per terra e io sputo l'acqua ridendo. Anche lei non riesce a trattenersi e scoppia in una fragorosa risata, cado a terra in ginocchio tenendo le mani sulla pancia dolorante per le troppe risate.

 I ragazzi cercano di tirarci su mentre Sofia continua ad urlarci insulti su insulti. Cerchiamo entrambe di smettere, ma la faccia che fa mi fa impazzire,e penso che valga lo stesso per lei perché neppure lei riesce a placare le risate. È come un cane che si morde la coda, la nostra è una battaglia persa.

Fall In Love You & I || Cameron DallasWhere stories live. Discover now