Capitolo 19

46 2 1
                                    




Aurora's pov

Mi sveglio improvvisamente alzandomi di scatto dal letto, guardo le mie mani sudate e non faccio altro che pensare al sogno appena fatto.

Ho un'estrema paura di dire tutta la verità a Francesca, non ho idea di come possa prenderla e qualcosa mi dice che non reagirà bene alla notizia.

Comunque sia, queste non sono paranoie che mi devo fare ora, visto che devo ancora iniziare con le fasi e oggi è il giorno della mia presentazione, altro motivo per il quale sono in ansia.

Guardo l'orario e non appena mi accorgo che è mezzogiorno mi alzo di scatto dal letto per andarmi a fare una doccia, fortunatamente oggi è sabato e sono a casa da sola visto che i miei partono ogni weekend per andare in montagna e mio fratello sta ancora dormendo, Arianna dovrebbe essere qui a momenti se non tra cinque minuti per aiutarmi a prepararmi e io sono ancora mezza addormentata.

Tra mille pensieri entro nella doccia e faccio scorrere l'acqua calda lungo il mio corpo allontanando così anche tutti i pensieri che mi affogano la mente come Francesca, il gruppo e... Cameron.

Avvolgo l'asciugamano attorno al corpo e mi dirigo verso la porta d'ingresso che è appena stata bussata per aprire ad Arianna che è spaventosamente puntuale, ma non appena la apro, vorrei non averlo mai fatto.

"E tu che ci fai qui?" Strillo piuttosto infastidita.

"Piacere di rivederti, devo parlarti" esclama strabuzzando gli occhi vedendomi in accappatoio e facendo irruzione in casa mia come se nulla fosse.

"Ehm non so se hai notato ma non è il momento opportuno" dico facendogli palesemente notare in che condizioni sono, per poi riprendere il discorso:" e poi, credi che mi sia già dimenticata di come mi hai trattata e di come hai trattato tua sorella e la nostra amici..." non faccio in tempo a terminare la frase che avvicina il suo indice alle mie labbra.

"Shh, so tutto del gruppo, Matt mi ha detto quindi ci sarò anche io questo pomeriggio e comunque per quella cosa di Francesca non ero in me mi dispiace ".

"Cosa? E cosa? Non eri in te? Sono per caso i continui sbalzi di umore di Sofia che ti fanno diventare stupido? No sai, perché se è così ti posso capire dato che anche io conosco una persona simile" dico rapidamente uccidendolo con gli occhi, sono sbalordita ma non abbastanza per quello che accade un minuto dopo.

"Piacere, sono Cameron Dallas, frequento la Newtown High School e sono il migliore amico di Nash, ti va di conoscerci?" domanda porgendomi la mano.

Non so cosa dire, ma d'altronde è sicuramente l'unica cosa che voglio.

"Piacere mi chiamo Aurora Roberts, mi sono appena trasferita a Los Angeles, frequenterò la Newtown High School e si mi va di conoscerci" rispondo accennando un vero sorriso e stringendogli la mano, sono davvero felice di ricominciare da capo con lui.

Sembra leggermi nella mente e così mi sorride.

"Beh ora io devo prepararmi quindi se non ti dispiace..." dico con tono dispiaciuto indicandogli la porta.

"Oh si, ci vediamo dopo piccola" mi saluta con un occhiolino.

Quel ragazzo mi fa impazzire, esiste una persona più bipolare di lui? Io non credo.

Tiro un sospiro e mi dirigo verso le scale per ritornare in bagno, ma non faccio in tempo a salire un solo scalino che la porta bussa di nuovo.

Okay questa volta è Arianna.

"Ehi festeggiata! Che ci faceva Cameron qui?" mi guarda per bene per poi continuare:" Ah no, lascia stare, ho già capito tutto" dice con sguardo malizioso accorgendosi delle mie condizioni.

"Nono! Sbagli, fidati, ti spiegherò dopo"

"Si ecco va' che adesso vediamo di risolvere questo disastro, ho portato i vestiti! O meglio, la divisa!"

Sembra così eccitata eppure non ci sarà nulla di che.

Saliamo al bagno e tira fuori dalla borsa quella che dovrebbe essere la mia "divisa".

"Arianna, cos'è quella cosa?" Dico indicando una tuta corta militare.

"La tua divisa per questo pomeriggio! Non è bellissima?" Esclama con occhi sognanti.

"Ehm... NO!  Non indosserò mai quella cosa, sarei ridicola!"

"Oh su tranquilla, anche io ed Eileen saremo vestite tipo così e poi è la tua festa e ti sbaveranno tutti dietro, compreso Cameron, ne sono sicura!"

Questa frase l'ho già sentita...

Prendo la tuta sbuffando e la indosso, non mi sento per niente a mio agio.

In questo momento Arianna mi sta leggermente arricciando i capelli sulle punte per poi passare al trucco.

Sono passate quasi due ore da quando siamo in bagno e non appena mi guardo allo specchio devo dire che Arianna ha fatto proprio un bel lavoro con la mia faccia anche se la tuta ancora non mi piace.

"Grazie Ary" dico abbracciandola.

"Figurati, ti voglio tanto bene!... però ora tocca a me vestirmi!" Esclama mentre estrae dalla borsa una gonna e un top nero con dei calzini del medesimo colore.

"Arianna!!! Perché ti vesti così bene tu?!?"

"Opsss... tu sei la festeggiata devi essere la più bella"

"Ma io ti ammazzo." Dico puntandole la piastra contro.

Mi manda un bacio mentre infila la gonna e si prepara rapidamente.

Prendo il mio zainetto in pelle e scendiamo per andare in macchina.

Il tempo passa rapidamente durante il viaggio e quando arriviamo davanti al capannone scendo velocemente dalla macchina con le farfalle che stanno divorando il mio stomaco.

"Tutto okay?" Mi chiede lei.

"Si, entriamo".


SPAZIO AUTRICE!!

Ciao a tutti! Ci dispiace di essere rimaste inattive per un pò di tempo, questo è un capitolo un pò corto ma spero vi piaccia. Cosa succederà alla presentazione? Fateci sapere cosa ne pensate! Sciauuu.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 05, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Fall In Love You & I || Cameron DallasWhere stories live. Discover now