capitolo 17

39 2 0
                                    


"Aurora, devi sapere che in questa città non è tutto rosa e fiori come sembra, ci sono cose che non sai e che è giusto che tu non sappia, l'unica cosa che posso dirti è che negli ultimi anni si è creata una specie di tensione tra due gruppi, uno di questi protegge le famiglie più ricche di Los Angeles come la tua..."

"Arianna ma che cosa stai dicendo? Noi non siamo in nessun pericolo... io, io non capisco" sono talmente in confusione che non riesco a formulare una frase senza balbettare.

"I tuoi genitori fanno parte della 'OSDA', ovvero, Organizzazione Segreta Droga e Armi, lavorano per scoprire quali persone si nascondono dietro agli scambi e vendite illegali di droghe e armi... I tuoi genitori, insieme alle altre famiglie, possiedono documenti di cui solo il Presidente degli Stati Uniti è a conoscenza e noi insieme a tutti i figli delle famiglie abbiamo il compito di proteggerli dall'altro gruppo, noi siamo i protettori" dice tutto ad un fiato. 

"I miei genitori cosa? E poi scusa, quindi vorresti dirmi che io dovrei diventare una specie di spia? Ma anche la famiglia Dallas, la famiglia Grier e tutti quelli della compagnia appartengono ad una famiglia benestante... perché qui non ci sono? E perché qui ci sono solo io e non anche mio fratello?" comincio a fare molte domande visto che sono al quanto in confusione.

"E' questo il punto, tu sei qui per questo, tuo fratello è già stato convocato poco prima di te insieme a Tayler e sa tutto...comunque, c'è un motivo se il tuo gruppo, non vuole che tu, Francesca e Cameron mi frequentiate..." 

"Arianna io non capisco davvero.."

"Gli altri fanno tutti parte dell'altro gruppo, il gruppo dei trafficanti, Nash, Sofia, Jessica, tutti... tranne Cameron e Francesca che non sanno nulla come te pochi minuti fa e non vogliono che tutti e tre facciate parte di questo gruppo"

"Ma questo è ridicolo non può essere vero..." dico incredula,questo è troppo anche per me, non ha senso.

"Lo so che ora ti può sembrare tutto strano ma purtroppo è così, non si spiega altrimenti tutto quell'interesse da parte di Nash e degli altri, nei tuoi confronti e l'odio che volevano trasmetterti nei miei di confronti, loro vogliono avvicinarsi a te per i tuoi genitori, esclusi ovviamente Francesca e Cameron che ti vogliono bene veramente". 

"Io non ci posso credere, che razza di persone potrebbero essere così crudeli?" sto per piangere.

"Aurora, l'importante è che tu ora tiri fuori le palle, che non ne fai parola con nessuno e che  inizi a lottare soprattutto per farla pagare a quelli. Qui troverai una nuova famiglia, appena sapranno chi sei ti rispetteranno, fidati" mi poggia una mano sulla spalla e io non posso fare a meno di smorzare un sorriso, senza Arianna e Francesca non so cosa farei... cazzo Francesca, lei non sa nulla e se la facessero entrate nell'altro gruppo?

"Sorellina mi volevi?" sento una voce provenire da dietro di me che interrompe i miei pensieri.

"Eileen!" esclama Arianna abbracciando una ragazza che non avevo mai visto prima, poco più alta di lei con degli occhi color verde e i capelli rossi. Sono uguali.

"Eileen lei è Aurora, Aurora lei è Eileen, mia sorella" esclama Arianna staccandosi dall'abbraccio,

"Piacere" le rispondo porgendole la mano, lei la stringe rispondendomi:" Piacere Aurora, credo che mia sorella ti abbia già spiegato alcune cose, ora però tocca a me presentarti il programma che dovrai seguire, vieni con me" dice cominciando a camminare verso il primo piano.

"Eileen, tu sei una specie di grande capo qui?" le chiedo una volta entrati in una stanza che sembra essere il suo ufficio.

"Si, una specie diciamo, e un giorno lo diventerai tu" dice sorridendo.

"Cosa? Io?" troppe cose in una sola giornata.

"Sì, sei stata scelta dall'organizzazione per diventare il futuro capo"

"Ma se non mi hanno mai vista!" è assurdo.

"Aurora, cara mia, sono quindici, quasi sedici anni che l'organizzazione ti tiene d'occhio, ormai ti conosce più di quanto tu possa conoscere te stessa... ma ora arriviamo al dunque, siediti pure" dice facendomi segno di accomodarmi per poi continuare:" il tuo programma è formato da tre fasi... 

La prima: l'allenamento. Ogni giorno Arianna ti accompagnerà qui alla base dove verrai seguita da Caleb per imparare a combattere, a sparare e cosa più importante a non aver paura.

La seconda: una volta terminato l'allenamento dovrai cominciare a convincere Francesca e Cameron a frequentare te e Arianna, progressivamente però, non frettolosamente, anche se con Francesca sarà facile visto che già vi frequenta; e dovrai cercare di allontanare il più possibile gli altri, in qualsiasi modo.

Terza e ultima fase: la verità. Porterai qui Cameron e Francesca e gli dirai tutto convincendoli di entrare a far parte del nostro gruppo.

Semplice, no?" dice accavallando le gambe mentre aspetta una mia risposta.

"E come facciamo a sapere che non sono già stati convertiti all'altro gruppo?" domando.

"La famiglia Dallas è costantemente sorvegliata, comunque se dovessero esserci dei sospetti di qualsiasi genere che riguardano l'altro gruppo, noi dobbiamo essere sempre pronti a intervenire, non possiamo farceli scappare". risponde con tono deciso per poi continuare:"ah, Aurora un'altra cosa, molto probabilmente cercheranno di convertire anche te all'altro gruppo per arrivare ai tuoi genitori, e se così fosse tu accetta e infiltrati nella loro base ma senza rischiare troppo, sarebbe opportuno che non scoprissero la tua reale posizione di protettrice".

"Okay, capito." dico annuendo.

"Ora puoi tornare a casa, capisco che con tutto quello che ti abbiamo detto ora sei un pò in confusione"

"Grazie... allora, ci vediamo"

"Ci vediamo domani per la tua presentazione, mi raccomando vestiti bene, Arianna passerà a prenderti"

"Ah okay, e mio fratello? Anche lui dovrebbe essere presentato no?" domando.

"No, la presentazione è solo per i protettori che diventeranno capi, tranquilla comunque non è niente di che".

Annuisco ma non posso fare a meno di essere in ansia devo ancora elaborare tutto quello che mi hanno detto oggi. Ho bisogno di una doccia calda e di una lunga dormita.

Sto per uscire dall'ufficio quando una voce mi ferma:"Aurora, non fare parola con nessuno di tutto ciò nemmeno con la tua famiglia, nemmeno con tuo fratello, è chiaro?"

"Chiaro". 

Fall In Love You & I || Cameron DallasWhere stories live. Discover now