Jessica pov
"Shawn smettila" Gli tiro una gomitata ma lui non da segni di voler smettere di ridere.
"Non è affatto divertente" Dice Sofia in tono acido sedendosi sul divano.
"Quella è pazza" Continua premendo il ghiaccio vicino al labbro ferito e lamentandosi per il dolore.
"Ora non esagerare" La ammutolisce Matt in tono duro. In quel momento torna anche Cameron zoppicando leggermente e con un altro pezzo di ghiaccio in mano.
"Devi ammettere che ha un po' esagerato tua sorella" Dice porgendo il ghiaccio a Sofia che lo ringrazia e lo appoggia sull'occhio.
"Quello si, ma non mi piace che qualcuno dica che mia sorella è pazza, penso che se qualcuno dicesse lo stesso di Francesca non la passerebbe liscia, o sbaglio?"
Colpito e affondato. In effetti ha ragione è suo fratello quindi ha il diritto di proteggerla e difenderla, e conosco abbastanza bene Cameron da poter dire che la teoria di Matt è più che fondata.
"Io cosa?" Chiede la ragazza in questione avvicinandosi a Matt e sorridendogli.
"Nulla" Risponde il ragazzo ricambiando il sorriso e passandole un braccio sulle spalle. Cam guarda la scena ammutolito sta per parlare ma viene interrotto dall'uragano Giulia che (con la sua solita grazia) inizia a spintonare tutti fino ad arrivare davanti a Sofia.
"Perché cazzo nessuno mi ha avvertita della rissa?"
"La prossima volta allora prima ti chiamiamo e poi le fermiamo okay?" Dice Cameron ricevendo in risposta il dito medio di Giulia che si allontana innervosita. Quella è fuori di testa. Scuoto la testa e mi giro verso Sofia che mugola di dolore ogni volta che appoggia il ghiaccio sul labbro. Aurora si è proprio data da fare.
"Io torno da Aurora" Dice Francesca lasciando un bacio sulla guancia a Mattew e allontanandosi.
"Tu e mia sorella quindi"
I due ragazzi iniziano una lunga discussione sulla "questione", a volte Cam sembra il padre di Francesca non il fratello, il che è davvero molto tenero a canto mio, anche Shawn si comporta così con me, è sempre stata una cosa che adoro di lui, anche se è solo il mio migliore amico. Ora che me ne rendo conto lui non è più qui.
"Vado a cercare Shawn" Urlo allontanandomi. Una maratona di pensieri si insinuano nella mia testa. Forse non gli piace la festa. O forse si annoia. La rissa tra le ragazze lo ha infastidito?. Se n'è andato?.
Cerco dappertutto e finalmente lo trovo in cucina a bere una birra.
"Shawn"
"Ehy, è successo qualcosa?" Chiede mettendo giù la bottiglia e avvicinandosi preoccupato.
"No, è che pensavo te ne fossi andato, per colpa della rissa tra Sofia e Aurora" Dio sembro così patetica e stupida. Avevo ripetuto questa frase milioni di volte nella mia testa mentre lo cercavo ma adesso che l'ho pronunciata suona molto peggio di quanto avessi immaginato.
"No scherzi? E poi lo sai che io amo le risse tra voi ragazze. Ricordi quando tu e Francesca avevate cinque anni?"
Annuisco, completamente persa nei ricordi. Io e Francesca avevamo cinque anni, lei aveva buttato a terra il mio gelato, all'inizio avevo pensato non l'avesse fatto a posta ma quando avevo visto il suo stupido sorrisetto soffi sfatto mi ero dovuta ricredere. L'avevo afferrata per i capelli ed era iniziata una vera e propria lotta. I ragazzi si erano divertiti un mondo a guardarci litigare ma i nostri genitori non la pensavano allo stesso modo visto che entrambe eravamo piene di graffi e botte. Era stata la mia prima rissa ed era stata proprio come l'avevo immaginata, fantastica!
k
YOU ARE READING
Fall In Love You & I || Cameron Dallas
Fiksi Penggemar"Aurora tu non puoi capire" Urla mettendo le mani sul muro ai lati della mia testa. "Allora spiegamelo Cameron. Cosa non capisco?"Chiedo frustata. "No, è troppo difficile" Continua urlando."Troppo difficile? Troppo difficile?È troppo difficile scegl...