Sono passati molti anni da quando i Teen Titans si sono uniti per sconfiggere il male.
In un gruppo fatto da ragazzi però è inevitabile che l’amicizia sfoci in qualcosa di più.
Cyborg ha avuto una relazione con Bumble Bee, ma non è durata, si sono lasciati pochi mesi dopo, a volte s’incontrano ancora tra loro.
BB dopo una terribile serie di sacrifici è riuscito ad ottenere un appuntamento, ovviamente segreto al resto della squadra, con Corvina.
Quella stessa sera finirono entrambi nudi e sudati, sotto una coperta.
Fu la prima di una lunga serie di notti insonni passate assieme...
La storia d’amore è piuttosto instabile e traballante, lui è cotto marcio della maga, ma lei lo vede più come un “amico di letto” con cui sfogare i suoi desideri carnali anziché usare uno sconosciuto; non lo sente come un fidanzato, è riluttante a fare dolcezze e smancerie e gli ha chiaramente detto di non volere una relazione, e che loro non stavano insieme e che l’unica cosa che li tiene legati è il rapporto sessuale, per lei lui serve solo per far l’amore.
Eppure qualcosa sta sbocciando dentro di lei…anche se non vuole ammetterlo neppure a se stessa.
Stella e Robin dopo essersi finalmente dichiarati a Tokyo hanno iniziato la loro relazione con grande stile, sembrano una coppia sposata ; Stella si sta dimostrando molto più matura di quello che sembrava, Robin ha sviluppato invece un senso protettivo nei confronti della ragazza, è sempre in pensiero per lei.
Il loro amore sta maturando sempre più…
Ma qualcuno di estraneo al gruppo muove le sue pedine sulla scacchiera della vita…pronto a giocar loro uno scacco matto.
Qualcuno che proverà a far affiorare il lato più oscuro e bestiale dei giovani eroi, giocando con le loro menti, provando a trasformarli in qualcosa che loro non sono…
Non sa se ci riuscirà.
L’unico modo per saperlo…è tentare.
Ma i Teen Titans dovranno mettercela tutta e restare uniti per non diventare peggiori del loro avversario.
STAI LEGGENDO
Ghostface
FanfictionSe tra l'amore di Robin per Stella Rubia s'intromettesse un rivale, il suo alter-ego Rosso X. Se la relazione tra BB e Corvina andasse ben oltre il semplice rapporto sessuale? Se un particolare individuo con una logica tutta sua s'intromettesse per...