2 anni dopo...
E io che pensavo che la mia vita avesse preso un svolta, invece no, era tutto un illusione, ho pensato di morire fra 30 anni accanto a l'amore della mia vita sul letto caldo,mano nella mano e invece.. eccomi qui su quel maledetto terrazzo, con una sigaretta in mano,non avrei mai pensato di finire addirittura in questo stato.
Ah ma che sbadata non vi ho detto di Cameron... bhe io non l'ho più visto da quel maledetto giorno, il mio amore per lui lo tengo sempre nel mio cuore,non so come è possibile,anche dopo quelle parole amare, il mio amore per lui non è svanito e credo non svanirà mai.
Vorrei trovare parole, ma cosa posso dire? Non c'è nulla da dire, mi sto per suicidare,stop, punto questo è quanto, Dio mi ha donato una vita ma a quanto pare questa vita è ormai marcia è ora di buttarla via.
Ora devo fare solo due cose, scavalcare questa ringhiera e lasciarmi andare, sembra facile ma non lo è, magari per voi sarà facile,ma appena ti trovi davanti alla morte, avrai paura.
Sono ormai trenta minuti che sono qui ad osservare il paesaggio,forse sto solo aspettando che il mio corpo si decida a muoversi,perchè in questo momento mi sento inchiodata a terrà,forse devo solo convincere il mio cercello o il mio cuore.
Okay ora ce la faccio,mi avvicinai alla ringhiera alzai una gamba e la feci passare dall'altra parte,poi alzai l'altra e feci la stessa cosa,pian piano mi girai e guardai giù, era una sensazione bellissima,una cosa indimenticabile,poi sentii un rumore di una porta,mi girai di scatto,era un uomo
"Non avv-"mi bloccai appena vidi il suo viso, era Cameron
"Cameron?"
"Zoe?!" Si avvicinó
"Cosa ci fai qui?" Chiesi secca
"Abbiamo avuto la stessa idea cara"
"Vuoi buttarti? Sei impazzito?"
"Io sarei io quello pazzo? Sei nella mia stessa barca"
"Toglimi questa curiosità, vuoi suicidarti per mio figlio?"chiesi
"Nostro figlio"disse sottilineando la parola nostro
"Da quel giorno che mi hai detto quelle parole,lui non è stato più tuo figlio"
"Io non volevo dire quelle cose,è stato un brutto colpo"
"Anche per me, era mio figlio l'ho portato in grembo per nove mesi, poi dopo 3 anni me l'hanno portato via"dissi con qualche lacrima che mi bagnavano il viso
"T-tu mi pensi ancora Zoe?"
"È difficile ammetterlo ma tu sei il mio unico pensiero"
"Mi manchi molto"
"Anche tu,ma ormai è troppo tardi Cam"
"No non è troppo tardi"disse scavalcando la ringhiera,mi prese la mano
"Potremmo stare insieme per sempre,con nostro figlio i nostri genitori,potremmo essere felici per sempre" lo so sembra strano stavo per morire ma in quel momento mi spuntó un sorriso
"Per sempre?"
"Per sempre"
"Insieme"dissi
"Al 3?"
"No, voglio farlo al naturale,lasciati andare"dissi
"Chiudi gli occhi, reapira un altima volta quest aria eppoi,vai"
Chiudemmo gli occhi,poi ci lasciammo andare, tutta la vita mi passó avanti,la sua mano era sulla mia,sorrisi, poi un tonfo,silenzio,il mondo non parlava più,eravamo solo io e lui,mano nella mano in questo mondo pieno di spazzatura.Calmi!non è finita ho deciso di fare un altro capitolo...
STAI LEGGENDO
Voglio essere libera |Cameron Dallas|(completata)
FanfictionSi è vero la vita alcune volte ci butta giu ma noi dobbiamo rialzarci e continuare la nostra vita, l'unico problema é che io queste cose le so ma non le faccio, só la teoria ma non so fare la pratica,io prima lo facevo, ma la vita continua a buttarm...