62

817 20 5
                                    

Allora ricominciamo da capo:
Ciao! Mi chiamo Zoe Ginelli ho 23 anni e sono morta,
A 13 anni ho sofferto di bullismo,pensavo che la mia vita ormai non valesse più niente,poi è arrivato lui
Cameron Alexandere Dallas, il mio amore,io pensavo che fosse solo un amore giovanile invece è durato per tutta la vita,almeno quasi, fino a quando Jeson nostro figlio morì,tutto cambió, sopratutto Cam, quando mi disse quelle cose il suo sguardo era cupo,pieno di rabbia e sensi di colpa,e io lo capii perfettamente,aveva perso tutti.
Quando se ne è andato sono stata malissimo,in quei due anni,era cambiato tutto,avavi iniziato a fumare,non mangiavo più e la cosa peggiore che ricominciai a tagliarmi,un giorno ci mancava poco che finivo in ospedale,ma ora,ora è tutto cambiato,qui si sta bene,Cameron mi ama più di prima,Jeson cammina corre e ride, i miei genitori, ah quanto mi mancavano, non ci avrei mai creduto, non avrei mai creduto che per risolvere il problema bastava scavalcare una ringhiera, certo non sarà il migliore dei metodi ma almeno sono qui rido e scherzo con le persone a cui tengo e che amo, cosa posso dirvi ora...Bhè nulla tutto qui,finalmente sono libera da questo mondo che mi teneva incatenata,perche ammettiamolo io non sono mai stata bene veramente.
Vorrei continuare questa lettera ma io non so cosa dire,sono così contenta,voi non potete capire cosa si prova a non avere paura,non avere nessun peso sulle spelle.
Si lo ammetto mi mancherà la vita ma questo è il mio posto,dove io posso ridere e essere finalmente felice.
                               
                            The end

Voglio essere libera |Cameron Dallas|(completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora