Draco: *urla* Hei
Tu:*ti giri*si..che c'è?
Draco:Dovevo trovarti..
Tu:per cosa?
Draco:per dirti quanto ho bisogno di te..
Tu: *imbarazzata* ma cos'è questa faccia da funerale?
Draco: bhe vedi..ho paura
Tu: *cominci a preoccuparti*
Draco: che mi guardi negli occhi e leggi..
Tu: legga cosa?
Draco:che ti amo
Tu:*eijwnsnwmwnamaam*
Draco: so che certe volte sono stato un po'irritante,permaloso,geloso,arrogante,e tutto ciò che vuoi,ma...
Tu: shh,tu allora non hai capito niente,il fatto che tu sia irritante,permaloso,geloso e arrogante ti rende cosi attraente ai miei occhi che non ti puoi immaginare...
Draco: nessuno mi ha mai detto cosi,grazie.
Tu: vuol dire che non hai mai incontrato una persona che ti abbia capito fino in fondo,fino al cuore. *sorridi*
Tu:*lo abbracci* io non mi stancherei mai di te,non voglio un altro,non voglio un altro ragazzo da una notte e via ,non voglio un ragazzo che mi faccia credere di essere innamorato di me solo per sfruttarmi e il giorno dopo sbattermi la porta addosso. Io ho bisogno di una persona che mi tenga testa,che mi faccia incazzare ma poi,subito dopo,farci l'amore e baciarla,io ho bisogno di TE.
Draco: *ti bacia*
Tieni...prendi questo foglio e leggitelo appena me ne vado.
Tu:okay *sussurri*
.
.
*leggi*
Quando ti guardai per la prima volta, capii di non avere più niente da cercare. Perché ciò che c'era davanti ai miei occhi era tutto ciò che aspettavo.
Stavo aspettando quegli occhi con cui guardare la vita.
Stavo aspettando quelle mani che mi raccontassero.Stavo aspettando quelle labbra che mi riempissero.
Stavo aspettando quei baci che sanno di felicità.
Stavo aspettando l'amore, senza nemmeno cercarlo.
Io stavo aspettando te.
Tu eri solo da incontrare.
STAI LEGGENDO
La ragazza di Draco Malfoy •immagina e disagih•
FanfictionAvete sempre desiderato essere la ragazza di Draco Malfoy? Allora questo libro fa al caso vostro😏 Sono una ragazza potterhead che scrive qui disagi e tanto altro. Un capitolo disagio alternato da uno su Draco...💗😏