•Tom Felton•

3.6K 104 31
                                    

Okay....
So già che questo capitolo sarà un disagio.
Amo Tom Felton,ma non solo nel ruolo di Draco Malfoy, io lo amo in tutti i personaggi che ha interpretato. 
The flash, munder in the first,i rubacchiotti e tanti altri.                                                                                       Ma soprattutto amo lui,come persona, è a dir poco meraviglioso. E' una delle persone più importanti della mia vita, mi rende forte ogni singolo giorno e senza di lui non saprei cosa fare. Ormai so tutto di lui, TUTTO. Ho 300 fanpage su di lui(ahhahaahha)  e da brava Feltoner(?) O Feltonina(?) l'ho stalkerato in ogni suo profilo social... twitter,instagram,ask,snapchat e persino YouTube.                                                                                                                                                                                Solo chi é altamente ossessionato da lui può capire tutto ciò.

Poi capisci che la situazione sta degenerando quando ti guardi 45 minuti di intervista ai giffoni in Italia  e 1h (sempre di intervista) in inglese.
Anche se non sai l'inglese, te la guardi comunque sia,perché sai che ti divertirai anche se non ci capirai quasi nulla.
Poi come ultima fase c'è quella di scrivergli OGNI SINGOLO GIORNO, A OGNI ORA.
Poor Tom.
.
Quindi come fai a capire se Tom é la ragione per cui vivi?
1- hai almeno una sua fanpage
2-gli scrivi quasi ogni giorno
3-ti sei vista/o ogni sua intervista  e se scopri che ce n'è un'altra di un'ora e passa,ben venga. Meglio Tom che avere una vita.
4- hai visto tutti i suoi film e serie tv. Ma ogni volta che te li riguardi riscleri come se fosse la prima volta.
5- ma soprattutto appena lui pubblica una sua foto, qualunque foto sia, scleri così tanto da impazzire.                                                                                                                                                                                  6-per la sua felicità faresti qualsiasi cosa

.
Detto ciò se tutti i punti per te sono veri allora, BENVENUTA\O NEL CLUB.

La ragazza di Draco Malfoy •immagina e disagih•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora