Ed ebbene si,questo è l'ultimo capitolo di questo disagiato libro,spero che vi sia piaciuto. Non mi sarei mai aspettata di ricevere cosi tante letture,commenti e complimenti da parte vostra,quindi per me è stato davvero un bel traguardo,grazie. Questo è un capitolo un po diverso dagli altri ma spero che lo apprezziate lo stesso.
Ragazze,probabilmente tutte voi avete un idolo,proprio come me, e proprio come me tutte voi avete almeno una volta(magari fosse solo una) pianto per quest'ultimo. Abbiamo tutte pianto per lui,la persona più importante della vostra vita,abbiamo tutte desiderato abbracciarlo e tutte abbiamo sperato di incontrarlo. Però non sempre abbiamo avuto fortuna perchè magari non siamo riuscite a prendere i biglietti per vederlo, ma sapete una cosa? FANCULO. Si,avete letto bene,fanculo a tutto e a tutti,fanculo alla distanza,NOI CE LA FAREMO. A chi non è capitato di sentire persone che ci continuavano a ripetere:"ma su dai smettila,non lo incontrerai mai,basta crederci,sei ridicola" oppure cose del tipo "ma perchè piangi per lui che tanto non ti noterà mai?!" . Noi non dobbiamo dare retta a queste persone perchè se lottiamo con tutte noi stesse,prima o poi,lo incontreremo e lo abbracceremo. Avere un idolo non significa solo sorridere quando vediamo una sua foto ma avere un idolo vuol dire LOTTARE PER LUI,ricordatevelo. Ce la faremo.
Poi per chi ha un idolo non italiano la cosa è più difficile(come nel mio caso) ma non importa perchè anche noi riusciremo a raggiungere il nostro obbiettivo. Forse tra un mese,o forse tra un anno ma quel giorno arriverà e quando arriverà sarà il giorno più bello della nostra vita.
Credeteci,sempre.
STAI LEGGENDO
La ragazza di Draco Malfoy •immagina e disagih•
FanfictionAvete sempre desiderato essere la ragazza di Draco Malfoy? Allora questo libro fa al caso vostro😏 Sono una ragazza potterhead che scrive qui disagi e tanto altro. Un capitolo disagio alternato da uno su Draco...💗😏