•Il ballo del ceppo pt.1•

2.6K 130 12
                                    

Era sera e stavi pensando ai mille problemi che si stavano scagliando su di te in quell'ultimo periodo.
Sembrava che tutti ce l'avessero con te senza un vero e proprio motivo e che nessuno ci tenesse davvero a te.
Non vedevi i tuoi genitori da piu di 4 mesi e ti mancavano,soprattutto ora,in quella situazione.
Il professor Silente vi aveva annunciato che a breve ci sarebbe stato un ballo,ovvero il ballo del ceppo.
Eri convinta che nessun ragazzo ti avrebbe invitata e anzi ti era parsa l'idea di non andarci proprio.
Finché dopo circa 4 giorni durante la lezione di aritmanzia,qualcuno ti lanciò un piccolo foglietto accartocciato e tu incuriosita lo lessi.
C'era scritto:

Ti va di venire al ballo con il sottoscritto?
-Draco Malfoy

Eri molto stressata quel giorno e non volevi parlare con nessuno,quindi non rispondi alla richiesta.
Quell'occasione ti stava sfuggendo e magari non l'avresti mai più avuta ma comunque sia alla fine dell'ora dopo aver buttato per terra l'invito te ne andai. L'ora dopo avresti avuto la lezione di rune antiche ma al posto di andarci te ne vai in infermeria,anche se non stavi davvero male.
Ti sedetti in una sedia con la scusa del mal di stomaco ma poco dopo accadde l'imprevisto.
Draco Malfoy entrò dalla porta e comunicando anche lui una scusa si sedette vicino a te.
Aveva una faccia molto attraente ma allo stesso tempo arrogante.
D: "eih ciao"
Tu: "ciao.."
D: "anche tu stai male?"
Tu: " oh si.." *stavate per ridere entrambi ma vi trattenete*
D: "allora?"
Tu:"allora cosa?"
D: "vuoi venire con me al ballo?" *Sussurrò*
Tu:"non lo so,forse non ci verrò neanche.."
Dopo qualche secondo..
D:"Ora mi sento meglio,torno in classe"
Eri un po' scioccata e basita da quel gesto,magari perché nessuno fin all'ora l'aveva mai contraddito ad un suo invito. Un po ti dispiace a dirla tutta.
Dopo poco suonò la campanella e visto che avevate una specie di pausa ti diressi verso il parco a fare un giro.
Mentre camminavi ti passò accanto Draco.
Tu: *urli* "Si va bene"
Draco si girò di colpo e sempre con un suo fascino ti guardò.
D:"sapevo che avresti accettato e ne sono molto felice di poter passare una bella serata con te."
T: "il solito.." *sorrisi*
D:"Sento che tu non stai bene moralmente,che hai?"*disse dolcemente*
Tu: "bhe ...vedi..emh...no niente,va tutto bene"
D:"forza sputa il rospo..so che stai mentendo"
T:"no davvero non ho nulla.."
D: "..."
T:"okay,allora il fatto é che..." *gli racconti tutto e stranamente ti senti molto meglio e libera*
D:"oh beh...ti capisco anche io molte volte mi sento così anche se non sembra..Comunque posso fare qualcosa per te?"
T:"no.."
D: "Sai, quando Pansy o qualcun'altra mi chiede così in un momento difficile io rispondo sempre -no niente,va tutto bene,non ho bisogno di niente- ma...in realtà io avrei bisogno di qualcosa.."
T: *pensi male* "continua.."
D: "no,non quello *ridete* cioé mi farebbe piacere ma non era quello il punto" *sorridete*
D: "io avrei bisogno di..un abbraccio,tutto qui. Quindi anche tu ne hai bisogno.."
*Siete un po' imbarazzati*
*Vi abbracciate*
T: *moriresti nelle sue braccia*
T:"emh...allora..ci vediamo domani al ballo,"
T: "si,ciao"
*Vi sorridete*
.
IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ IL CONTINUO.
Il continuo sara un po pervy ,quindi preparatevi.♥♥

La ragazza di Draco Malfoy •immagina e disagih•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora