Tu: *scrivi*É da 3 mesi che non ti vedo,non ho più notizie di te...e cazzo, sai quanto mi manca quel tuo maledetto sorriso?
Mi manca tutto di NOI,mi manca quando mi facevi piangere ma poi,come se non fosse successo niente mi ricominciavi a baciare,mi mancano le uscite di nascosto di notte fuori dal castello,quanto mi manca a pensarci. La cosa più dura peró é stata all'inizio della nostra storia, per 3 fottuti mesi ho dovuto far finta di non amarti lo sai? Dio solo sa le notti insonni a piangere per te.
Ma per fortuna dopo i sentimenti che uno per l'altro provava erano uguali , quel giorno é stato il piú bello della mia vita. Mi manchi. Non vedo l'ora che arrivi settembre,non vedo l'ora di rivederti e poterti abbracciare,mamma mia il tuo sorriso é meglio di qualunque altra cosa. Só che non puoi scrivermi per via dei tuoi genitori e di conseguenza io,non posso spedirti nulla...ufff.
Se i tuoi leggessero questa lettera non so come reagirebbero,ma sicuramente male. Ti amo e ricordati che io ti penso SEMPRE.
.
Pov's Draco
D: *scrive*
Ehi,tesoro sono rinchiuso in questa villa che a parer mio é molto macabra e antiquata,comunque, mi manchi tantissimo. Tutti i giorni conto quante ore mancano ad un tuo maledetto abbraccio. Non ce la faccio più, desidero troppo un tuo bacio e ogni santo momento penso: e se non mi amasse piú? E se in questo momento lei, stesse pensando ad un altro e non a me?
Tutte queste domande mi uccidono e spero che siano solo fantasticherie che la mia mente elabora.
Questa distanza é straziante e lo é ancora di più sapere che non sono li con te a proteggerti e a starti vicino se sei giù di morale.
Amore mio,ti amo, il tuo Draco.
STAI LEGGENDO
La ragazza di Draco Malfoy •immagina e disagih•
FanficAvete sempre desiderato essere la ragazza di Draco Malfoy? Allora questo libro fa al caso vostro😏 Sono una ragazza potterhead che scrive qui disagi e tanto altro. Un capitolo disagio alternato da uno su Draco...💗😏