*Entra nella stanza anche Sole,una vostra compagna che dorme con voi*
Sole:"ragazze ho una notizia! Malfoy é tornato a Hogwarts per questo Natale.."
Tu:*guardi Nicole* "perché?"
Sole:" da quello che ho capito i suoi genitori hanno delle questioni da risolvere non qui in Inghilterra e allora hanno deciso di riportare per le vacanze Draco qui,per non lasciarlo solo a casa."
Nicole:" perfetto. T/n stasera devi assolutamente fare quella cosa ok?"
Sole:" di che cosa state parlando?"sorride.
Tu:" beh..dai siediti che ti devo raccontare una lunga storia"
Sole:"okay " dice tutta emozionata.Era sera e ti dirigi in sala comune, stranamente era quasi vuota,visto che tutti stavano fuori dal castello vicino al grande falò fatto da Hagrid.
Vedi Draco vicino al camino tutto solo e ti avvicini a lui.
Tu:" hei Biondino" dici sarcastica in modo sereno.
Draco:"hei"
Tu:"prima che inizio a parlarti un attimo di una questione, bhe ti auguro un buon Natale."
Draco:"pure a te. Sapevo che prima o poi saresti rivenuta a parlarmi di quell'argomento. Su parla..."
Tu:"Ecco...sono andata in biblioteca l'altro giorno e ho scoperto tramite un libro che esiste un'incantesimo molto potente che serve per fare dimenticare la memoria di una sola persona e quindi ..."
Draco:"di tutte le altre te ne ricordi ma solo una no."
Tu:"esatto. Draco se ne sai qualcosa dimmelo..cioè chi mai vorrebbe farmi dimenticare te?"
Draco: *abbassa lo sguardo muovendo i piedi*
Tu:"perché stai muovendo i piedi come quando si é ansiosi? Draco tu sei a conoscenza di questo incantesimo e dal tuo comportamento si vede che mi stai nascondendo qualcosa."
Draco:"no...non é vero!"
Tu:"beh okay,calmati allora."
Draco:" ora devo andare" ti comunica.
*Si alza e se ne va*
Tu:"Draco ti prego"
Draco:*si ferma*
Tu:"ti prego" lo dici quasi piangendo.
Draco:"non posso mi dispiace"
Tu:"cosa non puoi?"
*Draco se ne va*
Tu:*vai in stanza*
Nicole: "allora? Ce l'hai fatta a baciarlo? Dalla tua faccia sembra proprio di no.."
Tu:"ho provato a parlargli di questo argomento perché ero convinta che così avrei alleggerito la tensione..ma lui é diventato agitato e mentre se ne stava andando lui mi ha praticamente detto che non può parlarne di questa questione."
Sole:" é ovvio! Sta nascondendo qualcosa che però non può dirti."
Nicole:" vero. Potrebbe essere.."
Tu:" non so più che fare..."
Sole:"spediscigli una lettera..."
Nicole:"no..non funzionerebbe..deve parlarci."
*Dopo alcuni minuti*
Tu:"ragazze mi é venuta un'idea.
Se io provo a fare l'indifferente verso di lui? E se mi parla gli rispondo in modo sgarbato.."
Nicole:"perfetto! Almeno lui non ce la farà più di vederti così e tutto il resto...e quindi parlerà con te svelandoti tutto."
Sole:"si,esatto!"
La sera stessa andate tutti fuori Hogwarts,vicino al grande falò,dove tutti gli studenti si riscaldavano. Ti metti al lato opposto di dove c'è Draco Malfoy.
*Draco ti guarda*
*Tu lo guardi appena ma con uno sguardo afflitto e anche un po' arrabbiato*
Nei giorni seguenti accaddero episodi simili a questo e si vedeva che Draco era molto combattuto.
Ad un tratto mentre tutti stavano pranzando Draco viene da te.
Tu:"Malfoy che vuoi?"
Draco:"ti devo parlare"
Tu:"ah ora vuoi parlare? Prima quando te lo chiedevo io no?!"
Draco:"forza t/n vieni."
Tu:*guardi le tue amiche che ti invitano con lo sguardo ad andare*
Tu:"andiamo allora."
*Andate in una torre*
Draco chiude tutte le finestre.
Draco:"siediti qui vicino a me"
Tu:"okay"
Draco:"allora..inanzitutto scusami per come mi sono comportato in questi mesi con te..ma dovevo.
STAI LEGGENDO
La ragazza di Draco Malfoy •immagina e disagih•
FanfictionAvete sempre desiderato essere la ragazza di Draco Malfoy? Allora questo libro fa al caso vostro😏 Sono una ragazza potterhead che scrive qui disagi e tanto altro. Un capitolo disagio alternato da uno su Draco...💗😏